Jump to content
Nokioteca Forum

Questo Fa Paura! -ultimate 9502- (imate)


Recommended Posts

In giro si trova parecchio materiale ormai su questa nuova serie IMATE chiamata ULTIMATE!

Questo modello in particolare è pauroso!

IMATE 9502

imateultimate95022.jpeg

Tra le varie: schermo VGA touchscreen,GPS (stesso modulo del Tytn2),scheda grafica Nvidia,uscita video XGA,Slide stile "Sidekick",Tastiera Qwerty,la possibilità di essere collegato al televisore ed essere gestito a distanza tramite mouse!

Se il prezzo è competitivo manderà già in pensione N95 e N95 8gb..almeno il mio b)

Due video:

Video1

Video2

E un video dimostrativo delle potenzialità del'uscita XGA!!!!(il modello nel video è un'altro della stessa gamma..)

WINDOWS REMOTE EXPERIENCE!

Modificato da LeR
Link to comment
Condividi su altri siti

chi sa quanto gioca lo slide.... b)

secondo me non è superiore a un n95 8gb b)

adios

non dimentichiamo che gli slide che "ballano" sono solo i nokia per precisione s60, per tutti gli altri terminali anche di altre marche.....lo slide non balla assolutamente, è assistito con uno scatto forte e preciso!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

non dimentichiamo che gli slide che "ballano" sono solo i nokia per precisione s60, per tutti gli altri terminali anche di altre marche.....lo slide non balla assolutamente, è assistito con uno scatto forte e preciso!!!

Fai bene a dirlo vedo certi samsumg che nn sono eccezionale quanto i nokia esempio la fotocamera il symbian e tante altre funzionalità,ma lo slide è perfetto se la nokia facesse così sarebbe perfetta... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non dimentichiamo che gli slide che "ballano" sono solo i nokia per precisione s60, per tutti gli altri terminali anche di altre marche.....lo slide non balla assolutamente, è assistito con uno scatto forte e preciso!!!

ma hai visto di quanto "esce" lo schermo? b) secondo me un balletto celo farà pure questo slide

e poi mi sembra charo che i cellulari sensa symbian siano costruiti mooooooolto meglio di quelli col symbian se no non li comprerebbe nessuno... o sbaglio??

adios

Link to comment
Condividi su altri siti

io credo sia il contrario...cioè ti compri un nuovo s60 con slide tipo n95 o n80, lo usi per qualche mese, premettendo bug risolti, lo cambi per disperazione o perchè si apre in tasca o perche balla e ti da su i nervi....e quindi lo cambi con un nuovo nato sperando sia piu stabile meccanicamente.

io ho provato un 8800 vecchio di 2 anni...e lo slide è stupendo, stessa cosa per 6500 slide e per e65

per chi non è di gradi pretese come me....potrei anche accontentarmi di un 6500 slide con symbian b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma scusa in un nokia l'unica cosa importante è l'estetica o la fotocamera?!?

allora andava bene pure un sony-ericsson..

comunque, non so se avete letto.. ma ha schermo VGA! 640x480 b)

mica da poco. poi scheda grafica mica da ridere.. touch screen.. tastiera qwerty..tutto superiore agli attuali nokia, per chi non interessa la fotocamera o gli altri specchietti per le allodole (li chiamo così perchè tutti gli ignoranti quando vedono un cellulare chiedono quanti megapixel hanno, come se esistesse solo la fotocamera in un cellulare O_o.. non che sia inutile,eh,?però è sempre secondario) è un ottimo acquisto

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

ma scusa in un nokia l'unica cosa importante è l'estetica o la fotocamera?!?

allora andava bene pure un sony-ericsson..

comunque, non so se avete letto.. ma ha schermo VGA! 640x480 b)

mica da poco. poi scheda grafica mica da ridere.. touch screen.. tastiera qwerty..tutto superiore agli attuali nokia, per chi non interessa la fotocamera o gli altri specchietti per le allodole (li chiamo così perchè tutti gli ignoranti quando vedono un cellulare chiedono quanti megapixel hanno, come se esistesse solo la fotocamera in un cellulare O_o.. non che sia inutile,eh,?però è sempre secondario) è un ottimo acquisto

oo finalmente uno che l' ha capito, infatti per me che la fotocamera non interessa, è l' ideale e se potrò me lo prendo! approposito, si sa altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy