Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware V20 Tim


nokian95ita
 Share

Recommended Posts

raga ma a voi con i giochi n gage le demo ci và in land scape

No non vanno in landscape...

raga io sono soddisfatto del mio n95 con firm 11 .mi consigliate il passaggio al 20 dal punto di vista delle foto,a parte il fatto che è piu' facile mettere a fuoco ma a parità di immagini messe a fuoco sia a display che sul pc quale è la differenza tra i 2 firmware?.E'ovvio che il mio dubbio è solo su questo punto visto che sul resto non c'è paragone i miglioramenti sono tanti,ma ovviamente non vorrei rimanere deluso dal comparto fotografico che per me è la cosa più importante.vi prego sciogliete il mio dubbio. b)

Io ho trovato dei miglioramenti nelle foto, anche io avevo il tuo problema e sono molto soddisfatto!!!

Questa è una foto fatta subito dopo aver aggiornato, io la posto e tu vedi come è rispetto a quelle che fai tu, almeno scegli meglio:

image570fe7.th.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 300
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anche ioi ho notato dei miglioramenti nelle foto in particolar modo nel bilanciamento del bianco con l'utilizzo del flash visto che prima le immagini erano tendenti all'azzurro ora sono più bilanciate cromaticamente. Mi sembrano migliorate anche a livello di rumore con scarsa luce.

Ora faccio delle prove poi vi faccio sapere..

Link to comment
Condividi su altri siti

Arieccomi

ho reinstallato un pò d'applicazioni

diciamo ne ho una 15-ina circa

a voi succede che quando lo accendete e appare il 'desktop' vi dia poi, per una frazione di secondo, una schermata bianca??

sicuramente sta caricando su tutto il sistema, ma non ricordo se prima faceva la stessa cosa

ci avete fatto caso??

si lo fa tranquillo, secondo me è perchè avvia in background il rotate me!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda il mio è tim sbrandizzato e la dicitura è 01.01

cioè?

ragazzi scusatemi ma non capisco davvero

il nokia point (di roma, via appia) senza che io lo avessi richiesto mi avrebbe sbrandizzato il cell TIM? (con perdita della garanzia e configurazione tim che uso?)

ma è possibile questo (attendo una vostra competente risposta in modo tale da poter, questo pomeriggio, andare a reclamare).

ovviamente vic hiedo se posso ribrandizzare il cell in TIM (che tra l'altro mi piace di più?)?

Modificato da borisboris
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. chiedevo se c'è qualche b) che mi chiarisce un pò di cose.

Premetto che non ho mai fatto un aggiornamento ad un telefono nokia. sono in possesso del nokia n95 8 gb brand TIM, è possibile fare l'aggiornamento senza perdere la garanzia?

attualmente sul mio telefono ho la versione 10.0.021 del 29-09-07. Ringrazio anticipatamente tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. chiedevo se c'è qualche b) che mi chiarisce un pò di cose.

Premetto che non ho mai fatto un aggiornamento ad un telefono nokia. sono in possesso del nokia n95 8 gb brand TIM, è possibile fare l'aggiornamento senza perdere la garanzia?

attualmente sul mio telefono ho la versione 10.0.021 del 29-09-07. Ringrazio anticipatamente tutti!

non c'è ancora l'aggiornamento tim per n95 8gb, cmq per risposnderti, nel caso uscisse e lo aggiornassi da tim a tim con NSU non sussiste il problema è perfettamente legale!

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

iceberg85 ciao, quando aggiorni dal Nokia software updater non perdi nessuna garanzia, solamente che in questo topic stiamo trattando della versione 20 TIM per n95 NON 8gb, cioè quello liscio.

Per il tuo modello non penso ancora sia uscito il nuovo firm v15 della TIM, penso tu debba attendere ancora per poco comunque. Per le procedure è molto semplice basta seguire semplicissimi accorgimenti che puoi trovare in questo forum (usa il tasto cerca). b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy