Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware V20 Tim


nokian95ita
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 300
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono commosso !!!! b) B)

Ora mi dovrò leggere circa quei 6000 post perché non posso assolutamente permettermi di perdere i compleanni salvati in agenda. ;) Anzi, non è che qualche anima pia può postare la discussione relativa al backup per passare a questa versione firmware senza perdere rubrica e soprattutto AGENDA ?

I programmi e le altre cose le rifaccio da zero come ho sempre fatto... quindi un bel formattone e poi si rinstalla tutto da zero. :(

io uso outlook .... mi salva tutto! compleanni, date, contatti, appuntamenti, memo, note ecc. ecc.

;) funziona benissimo come backup

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi aggiornamento riuscito!!!

Ora sto riprendendo tutta la mia roba!!!

posso dire a prima vista che è molto piu veloce nell'avvio e che ho 28 mb di ram libera!!

non riesco però ad utilizzare i prog che avevo precedentemente istallato...

dentro applicazioni ci sono ma se ci clicco sopra non partono...come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi aggiornamento riuscito!!!

Ora sto riprendendo tutta la mia roba!!!

posso dire a prima vista che è molto piu veloce nell'avvio e che ho 28 mb di ram libera!!

non riesco però ad utilizzare i prog che avevo precedentemente istallato...

dentro applicazioni ci sono ma se ci clicco sopra non partono...come mai?

è una cosa detta un bel po di volte ed è anche logico, i programmi installati a priori non ti funzioneranno mai.. quindi fai un bel format della micro sd ,che è molto ocnsigliato e reinstalla tutto d'ccapo

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi un aiuto:

- scarica il nuovo firmware 117mb

- poi inizia l'installazione

- quando mancano 2 minuti alla fine mi dice impossibile rilevare il telefono..ricollegare il cavo usb

(al mio primo tentativo)

uso xp professional (ho anche vista)

cosa fare?...si può ripartire dall'inizio ???

non so che fare...per favore aiuto!

Modificato da mandolino2006
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi aggiornamento riuscito!!!

Ora sto riprendendo tutta la mia roba!!!

posso dire a prima vista che è molto piu veloce nell'avvio e che ho 28 mb di ram libera!!

non riesco però ad utilizzare i prog che avevo precedentemente istallato...

dentro applicazioni ci sono ma se ci clicco sopra non partono...come mai?

era meglio se resettavi tutto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente Calimero, ti consiglio un bel hard reset dopo l'aggiornamento e poi rinstalli tutto da zero. Secondo me è il modo migliore per avere programmi e telefono performanti al 100 % !

Riguardo il consiglio sull'outlook, grazie mille proverò... anche se dubito di riuscirci dato che non ho mai usato l'outlook e quelle poche volte che ho provato ad aprirlo non c'ho capito na mazza. :| L'express va bene comunque ? Quello normale non l'ho neanche installato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente Calimero, ti consiglio un bel hard reset dopo l'aggiornamento e poi rinstalli tutto da zero. Secondo me è il modo migliore per avere programmi e telefono performanti al 100 % !

Eh no caxxo...non posso perdere tutto...neanche il backup da computer mi ripristina piu porca ........!!!

Nessuno ha una soluzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh no caxxo...non posso perdere tutto...neanche il backup da computer mi ripristina piu porca ........!!!

Nessuno ha una soluzione?

l'unica cosa che puoi fare è leggere la memory con un lettore e farti una copia sul pc (di musica e foto)

poi formatti tutto (memory e cellulare) e poi reinstalli tutto

così sei sicuro che ti funzionerà bene

io ho fatto così, la procedura è la più lunga però non rischi di perdere nulla

b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

cali, da te qsta non me l'aspettavo, ne abbiamo parlato per 50 pagine..

Tino...eh io mica ho letto le vostre 50 pag...

se guardi indietro ho provato a dirlo piu di una volta ma nessuno mi ha dato retta...ci saranno 1000 offtopics, non ci si capisce niente...alchè ho lasciato perdere...

se si affronta un argomento lo si fa seriamente...lì ognuno parlava di tutto meno che del fw!!!

cmq ogni volta che accendo il cell mi dice che sta istallando poi però si interrompe...

ho pure provato a togliere il file "backup" dalla memory quindi non so cosa cazzo cerca di istallare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Tino...eh io mica ho letto le vostre 50 pag...

se guardi indietro ho provato a dirlo piu di una volta ma nessuno mi ha dato retta...ci saranno 1000 offtopics, non ci si capisce niente...alchè ho lasciato perdere...

se si affronta un argomento lo si fa seriamente...lì ognuno parlava di tutto meno che del fw!!!

cmq ogni volta che accendo il cell mi dice che sta istallando poi però si interrompe...

ho pure provato a togliere il file "backup" dalla memory quindi non so cosa cazzo cerca di istallare...

la devi formattare la memory altrimenti continua!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie raga ho risolto:

ho collegato il cell al pc come archivio si massa (che tra l'altro dopo l'aggiornamento nn si chiama piu cosi) e ho cancellato la cartalla nascosta backup, poi da dentro gestione app ho cancellato un paio di .sis danneggiati e voila...il cell va alla grande e senza neanche dover istallare niente (solo l'accelerometro)!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Pare che no esista il metodo per evitare il format

A alcuni è andata bene, ma molti hanno dovuto percorrere sta strada!

mi spiace...

Leggi sopra... b););););)

Modifiche apportate con il nuovo firmware:

-Risolto bug sms

-possibilità di gestire meglio i tempi di attivazione screensaver (prima minimo un min, almeno con handyclock era cosi)

-possibilità di aprire lo slide a lettore multimediale senza che il cell vada in menu multimediale

- migliore gestione della ram (prima quando accendevo avevo 20mb ora ne ho 28)

-possibilità di avere giochi ngage

-music store (non so ancora cosa sia ma prima nn c'era)

-con. in linea ("""""")

Stasera cmq continuerò a testarlo e vi farò sapere (a chi interessa ovviamente!!) b)

Modificato da Calimero87
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie raga ho risolto:

ho collegato il cell al pc come archivio si massa (che tra l'altro dopo l'aggiornamento nn si chiama piu cosi) e ho cancellato la cartalla nascosta backup, poi da dentro gestione app ho cancellato un paio di .sis danneggiati e voila...il cell va alla grande e senza neanche dover istallare niente (solo l'accelerometro)!!!

l'accelerometro lo hai preso dal sito nokia???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy