Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware V20 Tim


nokian95ita
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 300
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tutto ok! b) Ho finito da circa mezz'ora di aggiornarlo e tutto è andato per il meglio. Anche se, devo dire, non noto miglioramenti particolari nella velocità dei menu.

non è tanto questione di velocità, qnto di gestione della ram....

se sei capace apri 10 applicazioni e vedi se riesci a far uscire ancora il messaggio di memoria insufficiente:D

Link to comment
Condividi su altri siti

non è tanto questione di velocità, qnto di gestione della ram....

se sei capace apri 10 applicazioni e vedi se riesci a far uscire ancora il messaggio di memoria insufficiente:D

Sì, ti spiego! Il demand paging consente di risparmiare RAM perché carica nella stessa solo la porzione di programma che voi state utilizzando in quel momento: questo vuol dire che, se nella vecchia gestione avevi 10 programmi aperti, la RAM occupata era esattamente la somma delle dimensioni dei 10 programmi. Al contrario, adesso, ciascun programma occupa solo una parte della propria dimensione totale nella RAM, in particolare la parte che contiene le istruzioni che state usando in quel momento. In termini molto semplici ma efficaci è così. b)
Link to comment
Condividi su altri siti

@fefo81:

A me è capitato qualche volta che mi si sia piantato (col nuovo fw ancora no cmq), o mi rimaneva lo schermo bianco oppure il tema di sfondo tutto incasinato e bloccato e sicchè il modo migliore è fare come hai detto tu... sennò ci sta che certe volte torni a posto anche da solo, ma a volte occorrono minuti!

Farà male togliere così d'improvviso la batteria?

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto, non succede nulla al cell ci mancherebbe...cosi facendo nn ti serve pc suite xkè il backuo invece di farlo sul pc lo fai sulla memorycard!!

xkè si vede che nn è ancora uscito...

Scusami, questo topics si sta parlando che e uscito il freeware 20 per il nokia n95 8gb leggo in questo topics, no che non è ancora uscito.

Anche il mio non trova niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami, questo topics si sta parlando che e uscito il freeware 20 per il nokia n95 8gb leggo in questo topics, no che non è ancora uscito.

Anche il mio non trova niente.

Ho faticato non poco per capire quello che hai scritto...

cmq qui stiamo parlando del firmware TIM dell'N95-1, non dell'8gb..x quello vai qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=101433

Modificato da Calimero87
Link to comment
Condividi su altri siti

A me con il firm 20 capita sta cosa che non mi garba molto e che con la 12 non succedeva (per carità meglio il 20, però...).

In pratica quando voglio scattare una foto con il tel. in standby e tasti bloccati apro l'obbiettivo, si apre la fotocamera, scatto la foto e richiudendo l'obbiettivo il tel non si rimette in standby con i tasti bloccati ma rimane la fotocamera aperta con però i tasti in blocco, ciò non succedeva con la 12 in quanto tutto tornava come prima della foto.

Ho cercato un po' indietro ma non ho visto niente, succede a tutti o sarà qualche programma installato? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

A me con il firm 20 capita sta cosa che non mi garba molto e che con la 12 non succedeva (per carità meglio il 20, però...).

In pratica quando voglio scattare una foto con il tel. in standby e tasti bloccati apro l'obbiettivo, si apre la fotocamera, scatto la foto e richiudendo l'obbiettivo il tel non si rimette in standby con i tasti bloccati ma rimane la fotocamera aperta con però i tasti in blocco, ciò non succedeva con la 12 in quanto tutto tornava come prima della foto.

Ho cercato un po' indietro ma non ho visto niente, succede a tutti o sarà qualche programma installato? b)

Anche io ho il TIM 20 e ho provato quello che dici tu ma non succede nulla di strano: con la tastiera bloccata apro la fotocamera, faccio una foto e richiudo, tutto mi torna come prima, l'unica cosa è che mi va il cell in landscape ma quello xkè ho Rotateme attivo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho il TIM 20 e ho provato quello che dici tu ma non succede nulla di strano: con la tastiera bloccata apro la fotocamera, faccio una foto e richiudo, tutto mi torna come prima, l'unica cosa è che mi va il cell in landscape ma quello xkè ho Rotateme attivo...

??

rotateme o no, qndo apri la fotocamera è normale che vada in landscape...

se la chiudi in verticale anche con rotate me attivo non ci va in land!

be cmq l'importante è che abbiamo capito b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho il TIM 20 e ho provato quello che dici tu ma non succede nulla di strano: con la tastiera bloccata apro la fotocamera, faccio una foto e richiudo, tutto mi torna come prima, l'unica cosa è che mi va il cell in landscape ma quello xkè ho Rotateme attivo...

Ah, meglio così, vuol dire allora che è colpa di qualche prog. installato...quale sarà però?

Forse panoman? In pratica a me quando richiudo resta la fotocamera aperta con però i tasti che si ribloccano. Appena avrò voglia, ricercherò il colpevole!

grazie a tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy