Jump to content
Nokioteca Forum

Chiudere Lettore Musicale


zeman
 Share

Recommended Posts

Ho fatto una ricerca sul forum ma nn ho trovato nulla.

Ho notato che l'N81 apre all'avvio il lettore musicale.

Qualcuno sa come chiuderlo?

Con tutti i terminali symbian si poteva schiacciare il tasto menù a lungo e cancellare le applicazioni aperte con il tasto C.

Possibile che nell'N81 ciò nn sia possibile?

Grazie della vostra risposta e mi scuso se è è stato un topic già trattato.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

l' unica maniera per chiuderlo e credimi conviene perchè guadagni un pò di ram da dedicare ad altre applicazzioni è installare handy taskmann programma utlissimo della epocware in grado di mostrati la ram in uso e appunto di killare (chiudere) qualsiasi tipo di applicazzione tra cui appunto il lettore musicale

Link to comment
Condividi su altri siti

l' unica maniera per chiuderlo e credimi conviene perchè guadagni un pò di ram da dedicare ad altre applicazzioni è installare handy taskmann programma utlissimo della epocware in grado di mostrati la ram in uso e appunto di killare (chiudere) qualsiasi tipo di applicazzione tra cui appunto il lettore musicale

Grazie della risposta. Gentilissimo. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
per forza non si fà neanche l'aceto :( cmq tornando a noi la versione è la seguente: Epocware.Handy.Taskman.v1.06.S60v3.SymbianOS9 ed è l'ultima disponibile,ma della voce kill o altro niente di niente

Sei rimasto un pò indietro... b) Io ho la versione 2.0... e l'opzione "termina" c'è... quindi prenditi questa... vuol dire che Termina in quella versione ke hai te non c'è. b)

Modificato da Nikko..
Link to comment
Condividi su altri siti

..Non si può eliminare direttamente la cartella musica ed il lettore mp3 dal telefono????

....Tanto con il fruscio di fondo la musica é inascoltabile!!! ;)

Ma che cellulare hai preso?

Io ho l'8Gb No-Brand e la musica è perfetta, senza fruscii e pulitissima!!

Tra le altre cose, in cuffia lo devi tenere a metà volume, altrimanti ti assorda, mai sentito un cellulare suonare così forte e bene in cuffia!! Voto 10+ b);)

Sei rimasto un pò indietro... ;) Io ho la versione 2.0... e l'opzione "termina" c'è... quindi prenditi questa... vuol dire che Termina in quella versione ke hai te non c'è. ;)

Io avevo una versione precedente alla 2.0 e anche in quella c'era la voce "termina".

Ma poi perchè lo volete terminare? b)

E' la funzionalità più bella e comoda!!! ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che cellulare hai preso?

Io ho l'8Gb No-Brand e la musica è perfetta, senza fruscii e pulitissima!!

Tra le altre cose, in cuffia lo devi tenere a metà volume, altrimanti ti assorda, mai sentito un cellulare suonare così forte e bene in cuffia!! Voto 10+ b);)

Io avevo una versione precedente alla 2.0 e anche in quella c'era la voce "termina".

Ma poi perchè lo volete terminare? b)

E' la funzionalità più bella e comoda!!! ;);)

Concordo cn te! la funzionalità x me è spettacolare... xò se magari uno ha bisogno di un qualcosina in + di ram... anke se in qst cell la ram nn manca mai! ;);)

Anke a me la musica è perfetta e come ho detto in un altro post si sente solo un leggero fruscio solo accostando l'orekkio alla cassa... praticamente impercettibile! pensa ke fino a ke non lo leggevo non l'avevo notato... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo cn te! la funzionalità x me è spettacolare... xò se magari uno ha bisogno di un qualcosina in + di ram... anke se in qst cell la ram nn manca mai! ;)b)

Anke a me la musica è perfetta e come ho detto in un altro post si sente solo un leggero fruscio solo accostando l'orekkio alla cassa... praticamente impercettibile! pensa ke fino a ke non lo leggevo non l'avevo notato... b)

In cuffia non lo noto assolutamente e in vivavoce lo ascolto pochissimo!

La ram che risparmi chiudendo il lettore la consumi installando HandyTaskman!! ;);)

Comunque avrebbero dovuto prevedere la chiusura dell'applicazione, ma avrebbero perso significato i tasti rapidi del lettore!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

scusa ma perche' chiudere il lettore quando consuma appena l' 7% di ram...

essendo un express music credo che sia stato comprato per questo...

e chiudendolo avrai una attesa maggiore quando premi i tasti dedicati...

se propio ritieni opportuno chiuderlo ti affido a nikdukatista difficilmente ti farà sbagliare... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

che cagata...non si puo chidere il lettore e devo scaricare per forza un applicazione per farlo!!

Sareste cosi gentili da darmi il link per scaricare sto programma?

Ma è free??

Grazie

A me non sembra una cosa sbagliata...hanno creato un telefono con l'intento di unire il più possibile un terminale di ultima generazione telefonica con un lettore mp3, per fare questo hanno installato un player musicale ottimo, hanno dedicato 4 tasti sul terminale e altri 4 sull'auricolare...mi sembra il minimo che lascino sempre attivo il lettore...se non ti interessa la musica compri un altro terminale...se non ti interessa la musica e ti vuoi comprare lo stesso questo terminale installi handy taskman...mi pare tutto tranne che una cagata...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy