Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8 Gb


iaia84
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero non sia una discussione inutile ma non ho trovato un'altra discussione simile. Ho comprato l' N95 8 GB e come product code mi trovo 0558296, non riesco a fare l'ultimo aggiornamento, mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti. Qualcuno mi aiuta?

Be il product code è corretto, 0558296: nobrand italia...

strano non ti aggiorni il firm, hai per caso una versione non aggiornata di NSU?

Link to comment
Condividi su altri siti

Iaia se l'hai appena preso io non ti consiglio di aggiornare, aspetta, uscirà prima o poi anche per il nobrand italia....

@katsumoto: scandaloso è dir poco! e pensare che uno spende anche dei sldi in + per averlo nobrand, la nokia ultimamente st aun po' pisciando fuori dal vaso b)

è solo che è abbastanza lento. Anche solo per scrivere o cancellare un messaggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Iaia se l'hai appena preso io non ti consiglio di aggiornare, aspetta, uscirà prima o poi anche per il nobrand italia....

@katsumoto: scandaloso è dir poco! e pensare che uno spende anche dei sldi in + per averlo nobrand, la nokia ultimamente st aun po' pisciando fuori dal vaso b)

ah veramente guarda non ho parole...io che ho sempre preso tutto no brand mi sto un pò alterando... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Continuo e uppo questa discussione dato che il mio problema è simile. Il mio PD è 0557876 che è corretto come n95 8gb tim (link). il problema è che sia nsu che il sito nokia (link) non mi danno nessun aggiornamento disponibile, ed il mio fw attuale è il 10.0.021 del 29-09-2007 come riportato da (link). Qualcuno sa dirmi perchè non riesco nemmeno a vedere che c'è un aggiornamento ?

ciao e grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy