Jump to content
Nokioteca Forum

Quanto Si Paga Scaricando 1,5 Mb


Guest MattyDip
 Share

Recommended Posts

avevo più di 20 e dopo aver scaricato un video di 1,53 MB da youtube ho esaurito il credito e chissà di quanto è andato sotto! Possibile?

Non vorrei sbagliare ma se ricordo bene le tariffe

ogni kb corrisponde a 4 centesimi quindi

facendo 2 calcoli

1.53 mb = euro 61.2

cmq se chiami la tim

ti dice subito come sei combinato

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Forza Inter

Porca pu ;);) ana!!!

Sapevo benissimo di tutte queste storie e che navigando costa moltissimo ma quasi 100 € per 1,5 MB è assurdo! ;););):(

Comunque voglio proprio vedere se non mi azzerano il credito b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è assurdo è una truffa bella e buona, ma fin che nessuno protesta (io compreso) le cose rimarranno sempre così. Per questo ho sempre una promozione attiva.

Anche se le tariffe sono ben specificate sono costi allucinanti, sarebbe come se il supermercato vendesse mandarini a 500 Euro l'uno, ma se attivi la "promozione speciale" te li vende a 2 Euro al Kilogrammo!

Si spera che qulcuno pernsi a sistemare questa cosa, come tante altre negli ultii tempi... costi di ricarica, contratti impossibili per la telefonia fissa ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ma porca pu**ana! Altri 40 € fottuti per colpa dei prezzi assurdi di sto caxxo di operatore!! Volevo scaricare il nuovo gioco n-gage. Si vede che non ha preso la wireless e senza dire nulla si è collegato al Web. Pezzi di mer*a!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy