Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Un'icona


Recommended Posts

E per i .jar come si fa? b)

cmq si fa anke con i sis (io ci sto studiando)

molti ci riescono

x i *.jar (applicazioni o giochi)

installata prima l'applicazione ke vuoi modificare

così individui meglio dopo qual'è l'icona da sostituire)

Scarica e prova ---> OperaMobileMini N95 free

dopodikè da pc

Tasto destro sul jar

apri con ---> winzip

sostituisci l'icona con questa

---> 53068023lm8.png

rinominala prima in i.png (in questo caso)

chiudi, invii installi b)

in genere puoi modificare una png fino a 64x64

non sfruttare tutto lo spazio hanno varie visualizzazioni

nota la differenza tra prima e dopo

Modificato da piciar
Link to comment
Condividi su altri siti

katsumoto ti riferisci per caso all'icona musica, di cui mi sembra tu abbia già parlato da qualche altra parte?

no mi riferisco all'icona di google maps! anche quella che dici tu però mi rompe MOLTO le poche volte che uso un tema con icone non default....hai delle soluzioni?

ps grazie anche a piciar, sto cambiando anche quell'icona che dice lui!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco, allora per google maps non so... ma mi sbaglio o è java?

Comunque per la cartella musica (come tutte le altre cartelle) una soluzione c'è. Attenzione una volta fatto non si può tornare indietro.

Io ho svuotato la cartella musica, l'ho eliminata e l'ho sostituita con una nuova cartella. Piuttosto di averne una default ho preferito fare così perchè con i temi di giambi non ci stava bene. Poi decidi te!

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco, allora per google maps non so... ma mi sbaglio o è java?

Comunque per la cartella musica (come tutte le altre cartelle) una soluzione c'è. Attenzione una volta fatto non si può tornare indietro.

Io ho svuotato la cartella musica, l'ho eliminata e l'ho sostituita con una nuova cartella. Piuttosto di averne una default ho preferito fare così perchè con i temi di giambi non ci stava bene. Poi decidi te!

no, nell'installazione applicazioni non mi compare col cubetto blu, ma rosso ergo penso di no. il problema è che non ho l'eseguibile perchè lo scarica direttamente dal sito poi non so dove lo sbatta ma secondo me lo cancella... b)

per quanto riguarda la cartella tu come la cancelli scusa??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se è rosso non è java e allora... niente...

Per la cartella svuoti la cartella (porti tutto nel menu), e poi la cancelli col tasto c. Fai una nuova cartella musica e metti dentro il contenuto...

Per poter cancellare una cartella deve essere vuota...solo quando è vuota compare l'opzione elimina cartella. b)

ha ha avete ragione, che rincoglionito!!! :(

domanda: se poi resetto ricompare o è proprio persa per sempre? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy