Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Compatibili N70


Guest emy81059
 Share

Recommended Posts

E' semplice!

E' più quello che ho scritto che quello da farsi ;)

Il link raccoglie molti giochi, quindi è come il sito che intendi tu b)

Una cosa, in alcuni casi ho trovato file .jad o .jar ma non so come vanno installati, mi dici come bisogna fare??

In altri casi altri sono .sis e quello non è un problema.

Help..................... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh dipende dai giochi.....molti jar vanno discretamente............certo in generale i sis sono molto più fluidi ma molti giochi in jar vanno bene.....dipende da come sono strutturati.......se sono in grafica 3d di solito sono più o meno scattosi........provane qualcuno e ti regoli...b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh dipende dai giochi.....molti jar vanno discretamente............certo in generale i sis sono molto più fluidi ma molti giochi in jar vanno bene.....dipende da come sono strutturati.......se sono in grafica 3d di solito sono più o meno scattosi........provane qualcuno e ti regoli...b)

Sinceramente ho perso le speranze di trovare dei giochi per il mio cell non so voi ma certo che non sapere dove trovarne è disarmante. b) Peccato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy