Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Musicale Pieno?


xoni78
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti del forum è la prima volta che scrivo un post anche se sono tanti mesi che vi seguo dal mio acquisto di un n70.devo farvi i complimenti perche leggendo i vari post ho risolto molti problemi sul cell.adesso il mio problema è questo ho una scheda di memoria da 1gb e liberi circa 610mb ma se scarica altre canzoni o suonerie non me la salva e mi dice lettore musica pieno eliminare i file...perche????attendo risposte grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, anch'io ho lo stesso problema con un N70, ho cambiato la memory pensando fosse rovinata, ma il problema si ripete anche con una nuova. Praticamente quando cerco di salvare un file da bt. e naturalmente selezionando "salva su memory" mi dice più o meno così: Lettore musicale, impossibile salvare, memoria piena, eliminare file! Ho formattato la memory, ho ripristinato il telefono ma senza risultati. Se qualcuno mi può dare una mano. Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Avete provato con il cavo? Non fatelo tramite pc suite comunque, quello fa solo danni.

Voglio precisare una cosa, il problema si verifica solo trasferendo file musicali. Se io mando da un telefono all'altro via BT. immagini, video, ecc. salva tutto nella memory senza problemi, anche le foto o i video che faccio vengono salvati normalmente. Ho fatto un aggiornamento del software, ma è gia installata l'ultima versione. Io penso si tratti di un problema del lettore musicale. Può essere ?? Ce qualche modo per eliminarlo o istallarne un'altro??

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora , se ho capito bene Christian mi dice che può essere solo un problema di tag. Aiutami a risolvere questo problema naturalmente se si può. Scusa la mia ignoranza....

Poi il problema dei messaggi non centra perchè il telefono lo ripristinato, quindi è completamente vuoto. Senza messaggi, temi o quant'altro. Vi ringrazio.

Link to comment
Condividi su altri siti

per sistemare i tag uso mediamonkey, ha la funzione di aggiornamento tag da amazon ( ti scarica anche la copertina, meglio di così b) ). Cercalo con google, è free come programma b)

Christian scusa la mia ignoranza, ma ho visto che sei molto disponibile. Il programma che mi consigli dovrei installarlo sul pc e ogni volta che devo memorizzare un file musicale sul N70 devo farlo da li ?? Se è così è troppo macchinosa la cosa, io chiedevo se cera la possibilità di ripristinare il software, o di installare la singola applicazione del lettore musicale, perchè da quanto ho capito il problema nasce da li.Io e i miei figli usiamo tutti nokia dal nuovo n95, al 6600, l'N70, l' N73 e il 5610 xp. quindi ci scambiamo files al volo. Il problema che si è verificato sull'n70 non mi era mai successo. Grazie nuovamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Christian scusa la mia ignoranza, ma ho visto che sei molto disponibile. Il programma che mi consigli dovrei installarlo sul pc e ogni volta che devo memorizzare un file musicale sul N70 devo farlo da li ?? Se è così è troppo macchinosa la cosa, io chiedevo se cera la possibilità di ripristinare il software, o di installare la singola applicazione del lettore musicale, perchè da quanto ho capito il problema nasce da li.Io e i miei figli usiamo tutti nokia dal nuovo n95, al 6600, l'N70, l' N73 e il 5610 xp. quindi ci scambiamo files al volo. Il problema che si è verificato sull'n70 non mi era mai successo. Grazie nuovamente.

b) tu in pratica vuoi reinstallare il solo lettore...... la cosa è possibile ( nel forum dovresti trovare la semplice applicazione ) però è da premettere una cosa: di default il cel apre quello che sta in Z ( rom ), quindi tu dovresti aprire il "nuovo lettore" come un semplice programma. A questo punto tentar non nuoce, prova a cercarla b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy