Jump to content
Nokioteca Forum

Flipsilent:cambiare Profilo Semplicemente Ribaltando Il Telefono!


SkyCaptain
 Share

Recommended Posts

flip silet 1.04_perchè quando apri lo slide durante una conversazione ti mette la chiamata in attesa?nn pensate che sia un errore,tipo oggi ero in macchina(è vero che nn si puo parlare a tel in makkina ma è saputo anche che tutti lo fanno dato che oggi è impossibile vivere senza questo prezioso apparecchio)ho aperto lo slide mentre ero a tel,l'ho fatto per poi poter chiudere la chiamata con lo slide senza distrarmi a pigiare il tasto e invece si è messa la chiamata in attesa dopo ho dovuto sbloccare la chiamata per continuare a parlare e poi chiudere lo slide per chiudere la kiamata,credo che dopo nn è poi cosi utile faccio prima se lascio lo slide chiuso per chiamare e poi pigio il rosso!

mi sbaglio?

alla prox

In realtà le cose non stanno proprio cosi...

nella v.104beta è stata implementata una funzione proprio x le situzioni come quella che dici tu: se pari lo slide dalla parte multimediale ti accetta la chuamata direttamente in vivavoce, se lo chiudi ti attacca...

non so che versione hai tu ma questa l'ho provata io e funziona molto bene...

un'altra pecca di flipsilent...ha l'avvio automatico ma se metti l'opzione nascondi si nasconde e funziona ma se ravvii il cell nn funziona piu a differenza di shut up e rotateme che ha una sezione per l'avvio e una separata per nascondere...decisamente migliore shut up peccato solo che samir nn traduce i suoi programmi in ita!

Quello dell'"hidden app" è vero, c'è da migliorarlo..

cmq non sarei tanto sicuro che Shut Up è meglio di flipSilent x il semplice motivo che tutto quello che fa il primo lo fa anche il secondo con l'aggiunta di altre funzionalità come quella che ti spiegavo nel post sopra, il fatto di poter posticipare o stoppare la sveglia o l'agenda...che ti dico...una bella gara ma Tongren mi sembra in vantaggio x ora su Samir...

Modificato da Calimero87
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

sulla sveglia e agenda hai ragione...ma nn dimentichiamo che flip silent nn è la prima versione,nulla da togliere al programma ma credo ke a pari versioni shut up sara qualche gradino sopra dato che ora gia lo è...

io ho la vers beta 1.04 e ti dico che se apri lo slide in modo normale nn multimediale durante una chiamata te la mette in attesa.nn credo che sia fatto apposta ma è un bug dato che nn ha senso!

nn ci resta che aspettare le prox versioni...sulla funzionalità trovo per ora migliore shut up,credo ke sia piu importante che il progr funziona bene che ti stoppa la sveglia.

Modificato da giò87
Link to comment
Condividi su altri siti

sulla sveglia e agenda hai ragione...ma nn dimentichiamo che flip silent nn è la prima versione,nulla da togliere al programma ma credo ke a pari versioni shut up sara qualche gradino sopra dato che ora gia lo è...

io ho la vers beta 1.04 e ti dico che se apri lo slide in modo normale nn multimediale durante una chiamata te la mette in attesa.nn credo che sia fatto apposta ma è un bug dato che nn ha senso!

nn ci resta che aspettare le prox versioni...sulla funzionalità trovo per ora migliore shut up,credo ke sia piu importante che il progr funziona bene che ti stoppa la sveglia.

Innanzi tutto non mi sembra questo il topic adatto nè interessa a me star a disquisire su quale dei due sia migliore...ognuno usa quello che vuole.

per concludere ci tengo a farti sapere che quello che dici tu sulla chiamata in attesa succeda solo a te xkè a me, come a tutti gli altri in 6-7 beta non mi è mai successo...non è un bug del programma...

Link to comment
Condividi su altri siti

nn ti sembra il topic adatto?ahahah

perchè ti ho risposto ad un argomento diverso dal titolo?nn mi sembra...

nn ho intenzione di criticare ne discutere ho solo espresso un mio giudizio,viviamo in un paese democratico nn dimenticarlo!

per l'errore che riscontro nn sono l'unico,poi se tu hai un N95 diverso ben per te!

Modificato da giò87
Link to comment
Condividi su altri siti

nn ti sembra il topic adatto?ahahah

perchè ti ho risposto ad un argomento diverso dal titolo?nn mi sembra...

nn ho intenzione di criticare ne discutere ho solo espresso un mio giudizio,viviamo in un paese democratico nn dimenticarlo!

per l'errore che riscontro nn sono l'unico,poi se tu hai un N95 diverso ben per te!

Forse allora non hai ben capito come funzionano i forum...

tu puoi dire quello che vuoi e quante volte ti pare, l'importante è che lo faccia nelle sezioni giuste...qui si parla di flipSilent, non della gara (che hai intrapreso tu x altro) con ShutUp...Se vuoi apri un topic dove ognuno dice la sua su quale dei due sia meglio... b)

ps: Forse allora ho un N95 meglio del tuo e come me tutti gli atri betatesters del programma xkè sei vai QUI vedi che nessuno ha sollevato questo problema...cmq se ti continua, parla con Tongren cpsì troverete il modo per ridsorverlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse allora non hai ben capito come funzionano i forum...

tu puoi dire quello che vuoi e quante volte ti pare, l'importante è che lo faccia nelle sezioni giuste...qui si parla di flipSilent, non della gara (che hai intrapreso tu x altro) con ShutUp...Se vuoi apri un topic dove ognuno dice la sua su quale dei due sia meglio... b)

ps: Forse allora ho un N95 meglio del tuo e come me tutti gli atri betatesters del programma xkè sei vai QUI vedi che nessuno ha sollevato questo problema...cmq se ti continua, parla con Tongren cpsì troverete il modo per ridsorverlo...

infatti nn ho intrapreso una gara,ho solo espresso il mio giudizio e il forum nn nega di poterlo fare,DEMOCRAZIA sai che significa?

fai un giro nel forum vedi ci sn anche altre discussioni dove ognuno esprime un proprio parere,fai il betatester o il rappresentante di flips?nn hai capito il mio problema quindi è inutile dire a me nn lo fa perchè sopra mi hai dato una risposta che nn ha proprio senso!

ora ti spiego...se stai al telefono,conversazione gia avviata,ed apri lo slide in modo normale vedi che ti mette la chiamata in attesa.chiaro?

poi anche shut up ha le sue pecche,sn programmi e sn ancora in fase di prova quindi è normale!

lascia stare veramente hai fatto una polemica,mi fa piacere che hai un N95 migliore spero che ti faccia anche il caffè... cosi ti svegli un pò e potrai leggere meglio le risposte!

se ti ho fatto il paragone forse perchè l'hai fatto anche te nel titolo...

ps:amici cm prima.

ciao!

Modificato da giò87
Link to comment
Condividi su altri siti

infatti nn ho intrapreso una gara,ho solo espresso il mio giudizio e il forum nn nega di poterlo fare,DEMOCRAZIA sai che significa?

fai un giro nel forum vedi ci sn anche altre discussioni dove ognuno esprime un proprio parere,fai il betatester o il rappresentante di flips?nn hai capito il mio problema quindi è inutile dire a me nn lo fa perchè sopra mi hai dato una risposta che nn ha proprio senso!

ora ti spiego...se stai al telefono,conversazione gia avviata,ed apri lo slide in modo normale vedi che ti mette la chiamata in attesa.chiaro?

poi anche shut up ha le sue pecche,sn programmi e sn ancora in fase di prova quindi è normale!

lascia stare veramente hai fatto una polemica,mi fa piacere che hai un N95 migliore spero che ti faccia anche il caffè... cosi ti svegli un pò e potrai leggere meglio le risposte!

se ti ho fatto il paragone forse perchè l'hai fatto anche te nel titolo...

ps:amici cm prima.

ciao!

Allora...mettiamo in chiaro un pò di cose:

1- o parli in maniera educata o non rispondere x niente, tanto non ti sto a sentire

2-il topic non l'ho aperto io, quindi non ho dato io il titolo

3-nessuno ti ha detto di non esprimere la tua opinione,ma fallo nelle sezioni giuste, qui ma stai creando una polemica inutile

4-la tua ilarità non mi fa ridere

5-non capisco xkè devi apire lo slide mentre la conversazione è avviata e non lo fai prima x rispondere (e nemmeno mi interessa), ma cmq non è un mio problema...se pensi sia un bug, ti ripeto, dillo al programmatore così lo risolve (servono a questo i betatester)

Spero sia stato esauriente in ogni punto!

Modificato da Calimero87
Link to comment
Condividi su altri siti

hai fatto una gaffa prima nel dire che agli altri nn lo faceva dato che ora mi chiedi perchè lo apro dopo lo slide!

un programma deve essere completo,nn devo pensare se aprire prima o dopo lo slide!

il topic nn è tuo ma da titolo fa paragone e quindi nn vedo perchè nn posso farlo,mi sembra che te la prendi per cose nn tue,nn ho violato nessuna regola quindi...be quite!

sn molto educato infatti ti ho detto di prendere il caffe per leggere bene e rispondere in modo corretto!

per quanto riguarda il rispondere o meno come gia ti ho detto prima viviamo in un paese democratico quindi nn sei nessuno per dire nn rispondere,se nn mi senti a me nn mi cambia nulla io ho espresso un mio parere ,nn ho detto calimero 87 rispondi o critica il mio parere!

bè hai ragione ...nn rispondere...fai meno gaffe!

Modificato da giò87
Link to comment
Condividi su altri siti

hai fatto una gaffa prima nel dire che agli altri nn lo faceva dato che ora mi chiedi perchè lo apro dopo lo slide!

un programma deve essere completo,nn devo pensare se aprire prima o dopo lo slide!

il topic nn è tuo ma da titolo fa paragone e quindi nn vedo perchè nn posso farlo,mi sembra che te la prendi per cose nn tue,nn ho violato nessuna regola quindi...be quite!

sn molto educato infatti ti ho detto di prendere il caffe per leggere bene e rispondere in modo corretto!

per quanto riguarda il rispondere o meno come gia ti ho detto prima viviamo in un paese democratico quindi nn sei nessuno per dire nn rispondere,se nn mi senti a me nn mi cambia nulla io ho espresso un mio parere ,nn ho detto calimero 87 rispondi o critica il mio parere!

bè hai ragione ...nn rispondere...fai meno gaffe!

Si nn avevo capito il tuo problema prima, errore mio...ma è meglio xkè ora che l'ho capito me ne capacito ancora di meno...

cmq forse è meglio che la facciamo finita...stiamo riempiendo il forum di polemiche inutili...Non mi interessa niente di stare a discutere di banalità e purtroppo non ho nemmeno tempo...quindi io dal mio canto mi fermo qui, se vuoi proseguire fallo pure...

dalle mie parti si dice: "chi ha più cervello lo usi"

Modificato da Calimero87
Link to comment
Condividi su altri siti

mentre voi continuate a disquisire,usate msn,chat i messaggi privati,è stata rilasciata le versione 1.04 final

va bene?

Esatto!!

Grazie per la segnalazion "dodero"..

cmq l'ho testato e posso trarre le seguenti conclusioni:

-l'hidden app funziona bene

-il sensore è molto sensibile

-se si apre lo slide dalla parte multimediale si accetta la chiamata in altoparlante

- chiudendo lo slide si attacca

-gli allarmi funzionano bene (si puo stoppare o postporre la sveglia o l'allarme dell'agenda infatti)

@giò87: il tuo problema mi sembra risolto...ho ricevuto una chiamata e ho risposto con lo slide chiuso...per attaccare ho aperto (e mi ha trattenuto la chiamata) ma richiudendolo ho attaccato...va bene ora? o non ho capito io?

Modificato da Calimero87
Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto!!

Grazie per la segnalazion "dodero"..

cmq l'ho testato e posso trarre le seguenti conclusioni:

-l'hidden app funziona bene

-il sensore è molto sensibile

-se si apre lo slide dalla parte multimediale si accetta la chiamata in altoparlante

- chiudendo lo slide si attacca

-gli allarmi funzionano bene (si puo stoppare o postporre la sveglia o l'allarme dell'agenda infatti)

@giò87: il tuo problema mi sembra risolto...ho ricevuto una chiamata e ho risposto con lo slide chiuso...per attaccare ho aperto (e mi ha trattenuto la chiamata) ma richiudendolo ho attaccato...va bene ora? o non ho capito io?

Ora hai capito....questa soluzione l'avevo trovata anch io,credo che se lo segnaliamo al programmatore riusciremo a far diventare questo programma perfetto.dato che tu fai il rappresentante :-):-)ci pensi tu ad avvisare il program che ho dimenticato il nome.poi se lo vogliamo rendere anche bello ci troviamo proponiamo di cambiare icona...quella di shut up è bella vero?mi sembra che è opera di pasco.ma è windows live messenger?io ho vodafone funziona ora?alla prossima

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora hai capito....questa soluzione l'avevo trovata anch io,credo che se lo segnaliamo al programmatore riusciremo a far diventare questo programma perfetto.dato che tu fai il rappresentante :-):-)ci pensi tu ad avvisare il program che ho dimenticato il nome.poi se lo vogliamo rendere anche bello ci troviamo proponiamo di cambiare icona...quella di shut up è bella vero?mi sembra che è opera di pasco.ma è windows live messenger?io ho vodafone funziona ora?alla prossima

Se parli inglese puoi segnalarlo tu stesso QUI...

per l'icona non so se si può fare niente...cmq si, quella di ShutUp l'ha fatta p@sco ed è molto bella!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ,non voglio intervenire ma ho tutte e 2 i programmi e sinceramente a ora trovo meglio il flip 1.04 . il mio fà bene quando sono in conversazione e apro lo slide non succede niente l ho provato prima facendo una ricarica mi ha fatto scrive i numeri tranquillamente .ps il mio non fà il caffè però è meglio del vostro hahaaha scherzo ciao ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che questa ultima versione dia dei problemi con Rotateme: ho entrambi i prog con l'autostart e quando accendo il cell mi apre unno dei due programmi nella schermata iniziale...qualcun altro ha lo stesso problema?

succedeva a me qualche giorno fa.......mi apriva tutte le volte la prima pagina di rotateme....ho disintallato e rimesso entrambi....prima il rotate e poi flipsilent

il problema sembra sparito

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho finalmente installato il programma sull'N82, funziona perfettamente. Naturalmente non c'è lo slide, ma sulla rotazione a 180 gradi diventa silenzioso, parte in automatico etc.

Sono solo ad utilizzarlo su questo N82?

Grazie per i mille consigli avuti nella discussione

Mi sa proprio che sei il primo ad usarlo sull'N82... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo avevi già istallato?

se si, prima disistalla quello vecchio e poi riistallalo sulla memoria del tel...

cali anche a me da problemi all'avvio...forse a furia di mettere programmi che sfruttano l'accelerometro si è accelerato troppo b)b)

credo che ha problemi cn rotateme,perche io ho flip e shut up nn mi davano probl poi mettendo rotateme me li da...

Link to comment
Condividi su altri siti

cali anche a me da problemi all'avvio...forse a furia di mettere programmi che sfruttano l'accelerometro si è accelerato troppo ;)b)

credo che ha problemi cn rotateme,perche io ho flip e shut up nn mi davano probl poi mettendo rotateme me li da...

Si penso sia un problema di incompatibilità infatti... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy