Jump to content
Nokioteca Forum

Flipsilent:cambiare Profilo Semplicemente Ribaltando Il Telefono!


SkyCaptain
 Share

Recommended Posts

Ho trovato questa splendida notizia sul web:

Provo a tradurla....speriamo bene

Siccome Samir in questo momento è occupato a finalizzare RotateMe e NokMote,nn ha avuto la possibilità

di lavorare a pieno regime su ShutUp,un altro delle sue grosse anticipazioni per sfruttare l'accelerometro......inevitabilmente 1 suo competitore è emerso sul sito Symbianblog.com postando la sua applicazione chiamata FlipSilent.

Lavora esattamente come lo SutUp di Samir questo significa ke basta semplicemente girare o rovesciare il telefono e a seconda della scelta può sia modificare il profilo,sia rifiutare 1 chiamata o eseguirla!

Fantastico!

Allego 1 immagine del programma e su youtube dovrebbe esserci 1 filmato.

Chiedo ai moderatori se posso postare il link x il download...

grazie a tutti Ciao!!!!

What is FlipSilent?

A small software which makes you use your phone in a more natural way:

When you are in a meeting or dating, and a call is coming in, you can flipover your phone to make it go into the silent profile and hang up the phone call or mute the ringer - without touching anything on the phone, just flip it over, your phone will go into silence! Also, you can flipover your phone into silence when the alarm goes off, by either snooze or stop the alarm.

Phones Supported:

Currently, It supports only phones with an Accelerometer built in:

N95, N95 8GB, N82, N93i (reported not working)

Last version(Update 14/07/08): V1.06 official release is out!

Major Fetures:

1, Flipover the phone to hangup or mute an incoming call!

2, Flipover to snooze or stop the alarm!

3, More power save, Stop the sensor ASAP!

4, Full control of switching between profiles, both flip over and flip back!

5, Internationalization: supports 10 languages!

6, Slider back to hangup the call!

Per il download vi rimando al Sito del Produttore linkato sotto.

Sito Produttore: CLICCA

6wxvpfq.jpg

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Altre INFO:

1, Flip Over

- silent profile: make your phone go to the silent profile

- Hang up Call: Hang up the call when a call is coming in

- Both: Do both mentioned above — DEFAULT

2, Flip Back:

- previous profile: use the profile you used before — DEFAULT

- Silent profile: remain in the silent profile

- Standard profile: use the standard profile

3, Auto Start

- No: start without the phone boot

- Yes: Start with the phone boot with the configuration interface

- YES & Hide: Start with phone boot, and goes into background

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato questa splendida notizia sul web:

Provo a tradurla....speriamo bene

Siccome Samir in questo momento è occupato a finalizzare RotateMe e NokMote,nn ha avuto la possibilità

di lavorare a pieno regime su ShutUp,un altro delle sue grosse anticipazioni per sfruttare l'accelerometro......inevitabilmente 1 suo competitore è emerso sul sito Symbianblog.com postando la sua applicazione chiamata FlipSilent.

Lavora esattamente come lo SutUp di Samir questo significa ke basta semplicemente girare o rovesciare il telefono e a seconda della scelta può sia modificare il profilo,sia rifiutare 1 chiamata o eseguirla!

Fantastico!

Allego 1 immagine del programma e su youtube dovrebbe esserci 1 filmato.

Chiedo ai moderatori se posso postare il link x il download...

grazie a tutti Ciao!!!!

Da dove si scarica...

passa il link corri...

edit: ecco il video http://www.symbian-freak.com/news/008/01/f...ent_for_n95.htm

cmq per avere l'app bisogna mandare una mail al tipo con il proprio imei e lui la manda signata....boh...staremo a vedere...

Modificato da Calimero87
Link to comment
Condividi su altri siti

Il programma è davvero ottimo , io ho trovato la versione unsigned e me la sono certificata.Come si vede dalla schermate che vi allego ci sono solo 3 voci"base" da settare .La prima riguarda cosa deve fare il programma nel caso in cui il cellulare venga messo con lo schermo verso il basso:

1)mettere il profilo silenzioso

2)rifiutare la chiamata

3)"both" come ho messo io , cioè fa entrambe le cose suddette .

La secondo opzione rigurda quando risposizioniamo lo schermo verso l' alto cosa deve fare :

1)mettere il profilo precedente

2)mettere il profilo silenzioso

3)mettere il profilo normale

La terza e ultima opzione rigurda l' autostart con 3 scelte possibili:

1)si

2)no

3)si e nascondi l' applicazzione

Cosa importantissima da fare (almeno per quel che riguarda la versione unsigned, è il fatto di installare il programma nella memoria del TELEFONO e non in nella scheda di memoria o memoria di massa perchè altrimenti il programma non va .

AFImg.jpg

AFImg_1.jpg

AFImg_2.jpg

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Il programma è davvero ottimo , io ho trovato la versione unsigned e me la sono certificata.Come si vede dalla schermate che vi allego ci sono solo 3 voci"base" da settare .La prima riguarda cosa deve fare il programma nel caso in cui il cellulare venga messo con lo schermo verso il basso:

1)mettere il profilo silenzioso

2)rifiutare la chiamata

3)"both" come ho messo io , cioè fa entrambe le cose suddette .

La secondo opzione rigurda quando risposizioniamo lo schermo verso l' alto cosa deve fare :

1)mettere il profilo precedente

2)mettere il profilo silenzioso

3)mettere il profilo normale

La terza e ultima opzione rigurda l' autostart con 3 scelte possibili:

1)si

2)no

3)si e nascondi l' applicazzione

Cosa importantissima da fare (almeno per quel che rigurda la versione unsigned, è il fatto di installare il programma nella memoria del TELEFONO e non in nella scheda di memoria o memoria di massa perchè altrimenti il programma non va .

b)b)

L'ho stallato anche io ma a me dà un problema: nella prima opzione ho messo "silent profile" e invece di andare in silenzioso quando mi chiamano e giro lo schermo, mi attacca...non penso sia normale...

lo fa solo a me?

Link to comment
Condividi su altri siti

incredibile!!

vi giuro a me fa il contrario!!!

invece di chiudere la chiamata,fa partire il silenzioso!!!! b)

anke quando metto "hang up call"

boh

Ma infatti non può andarti in silenzioso, ho parlato con Ren (il programmatore di Flipsilent) e mi ha detto che c'è questo bug che risolverà con la prossima beta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma infatti non può andarti in silenzioso, ho parlato con Ren (il programmatore di Flipsilent) e mi ha detto che c'è questo bug che risolverà con la prossima beta...

scusa forse mi sono espresso male,a me fa partire sempre e solo il silenzioso appena lo giro!

è il blocco chiamate ke nn mi funge b)

mah io nn ci capisco + nulla...secondo me fa come gli pare a seconda del tel!!!!

Modificato da SkyCaptain
Link to comment
Condividi su altri siti

Le cose stanno cosi: se si mette che quando ti arriva una chiamata, girando il cell deve attaccare (hung up nell'opzione) lo fa senza problemi, se invece si desidera che quando arriva una chiamata, girando il cell vada in silenzioso non funziona, infatti va si in silenzioso, ma attacca annche!!

senza ricavere la chiamata invece se si gira il cell va normalmente in silenzioso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy