Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live


Giulio43
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 247
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho fatto varie prove..

e sono disperato!!sembra ke blocchi anke gli altri programmi per chattare!!!!Turbo MSN nn va o x lo meno si collega,mi fa vedere i contatti,ma al momento di aprire 1 dialogo mi dice errore connessione o modalità nn supportata

ora sto provando SLICK e mi si è collegato dopo diversi tentativi..

ma la connessione la mantiene

boh vediamo..

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

EDIT

Nokia N95 8GB Brand TIM

Scheda: Vodafone

Versione: WindowsLive_S60_3_1_v_1_1_8161_signed

Connessione: Wi-FI

Funziona benissimo!

----------------------------------------------------

Per quelli a cui non andava con la vodafone, che connessione usavate? che version windowslive?

Modificato da Nikil
Link to comment
Condividi su altri siti

EDIT

Nokia N95 8GB Brand TIM

Scheda: Vodafone

Versione: WindowsLive_S60_3_1_v_1_1_8161_signed

Connessione: Wi-FI

Funziona benissimo!

----------------------------------------------------

Per quelli a cui non andava con la vodafone, che connessione usavate? che version windowslive?

uguale a te,e wifi....e non va!però o n95-1

Link to comment
Condividi su altri siti

EDIT

Nokia N95 8GB Brand TIM

Scheda: Vodafone

Versione: WindowsLive_S60_3_1_v_1_1_8161_signed

Connessione: Wi-FI

Funziona benissimo!

----------------------------------------------------

Per quelli a cui non andava con la vodafone, che connessione usavate? che version windowslive?

N95-1 con connessione WiFi su LiveMsn v. 1.06141... mi sembra di aver provato anche l'ultima ma non va lo stesso...

Vodafone... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' una cosa semplicemente vergognosa... Ho mandato una mail al servizio di microsoft e hanno detto di contattare l'operatore, ho chiamato il 190 (Sì perchè una mail alla vodafone è impossibile spedirla) e hanno detto di sentire microsoft... No comment...

Fatto sta che su N80, con scheda vodafone, non funzionante;

con scheda di altro operatore (ho provato con tim, wind e unomobile) o senza scheda funzionanante.

Complimenti davvero Vodafone...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti davvero Vodafone...

b)

Lo puoi dir forte...Ad ogni modo non so voi ma io sono asSolutamente curioso di capire il perChé con Vodafone reagisca così...Con MonsLeo stiamo valutando una ipotesi che andrebbe in seguito rettificata con chiunque di voi abbia un Brand Vodafone...

Però levatemi un dubbio, a chi ha un No Brand o un altro brand ma usa SIM Vodafone, crea lo stesSo fastidio!?

Se NO allora mio caro MonsLeo il discorso é quello valutato insieme su MSN b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo puoi dir forte...Ad ogni modo non so voi ma io sono asSolutamente curioso di capire il perChé con Vodafone reagisca così...Con MonsLeo stiamo valutando una ipotesi che andrebbe in seguito rettificata con chiunque di voi abbia un Brand Vodafone...

Però levatemi un dubbio, a chi ha un No Brand o un altro brand ma usa SIM Vodafone, crea lo stesSo fastidio!?

Se NO allora mio caro MonsLeo il discorso é quello valutato insieme su MSN b)

Già David... però vedi io ho un no brand e non mi funzia. Magari devo brandizzarlo Vodafone ;)

A parte gli scherzi, dev'esserci qualcosa che si può fare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy