Jump to content
Nokioteca Forum

Formato Musica:mp3 O Mp4?


Isecson89
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,che formato usate per la vostra musica da ascoltare nel nokia 6120?? io ho fatto delle prove e devo dire che nn trovo molta differenza tra mp3 ed il formato che fa nokia music manager,apparte la riduzione da 8 mega a 2 mega (esempio) b) ,e poi usate le cuffie nokia in dotazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso il formato eAAC+, ovvero quello che ti converte con pc suite. La qualità audio rimane intatta e occupa molto meno spazio. E' vero, le cuffie in dotazione sono di scarsa qualità, però secondo me alla fine la musica si sente abbastanza bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso il formato eAAC+, ovvero quello che ti converte con pc suite. La qualità audio rimane intatta e occupa molto meno spazio. E' vero, le cuffie in dotazione sono di scarsa qualità, però secondo me alla fine la musica si sente abbastanza bene.

Stessa cosa,cricco con le cuffie philips cambia molto rispetto a quelle nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso il formato eAAC+, ovvero quello che ti converte con pc suite. La qualità audio rimane intatta e occupa molto meno spazio. E' vero, le cuffie in dotazione sono di scarsa qualità, però secondo me alla fine la musica si sente abbastanza bene.

b) Da come parli si vede che non hai mai ascoltato musica con un NSeries... io ho l'N70 ed è superiore a

molti lettori mp3 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Da come parli si vede che non hai mai ascoltato musica con un NSeries... io ho l'N70 ed è superiore a

molti lettori mp3 :(

E' vero, non ho mai ascoltato musica con un cellulare Serie N, però la musica col nostro cellulare mi sembra buona e mi accontento così b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy