Jump to content
Nokioteca Forum

Mp4 Su 6680


Giuseppe90
 Share

Recommended Posts

Siccome pochi giorni fa ho ricevuto un video fatto con il nokia n70 in formato mp4 il mio 6680 non me lo leggeva e riproduceva solo l'audio e così mi sono sentito un po di fottere b)b) e mi chiedevo se c'era qualcuno che sapeva indicarmi un programma per leggere i file mp4. grazie spero che riuscirò a risolvere questo problema. b);):blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Siccome pochi giorni fa ho ricevuto un video fatto con il nokia n70 in formato mp4 il mio 6680 non me lo leggeva e riproduceva solo l'audio e così mi sono sentito un po di fottere ;)b) e mi chiedevo se c'era qualcuno che sapeva indicarmi un programma per leggere i file mp4. grazie spero che riuscirò a risolvere questo problema. b);)b)

prova philips camcorder oppure smartmovie :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io philips camcoder non l'ho provato ma ho provato dvd palyer al posto di smart movie penso sia lo stesso... cmq con dvd palyer faccio nuova ricerca per cercare il video e non mi cerca niente

perchè cerca i file .avi (o meglio i file Divx o Xvid)

altri tipi non son contemplati, quindi no .mp4

l'unico era philips camcorder, ma su 6680 non gira :sad01_anim: b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Siccome pochi giorni fa ho ricevuto un video fatto con il nokia n70 in formato mp4 il mio 6680 non me lo leggeva e riproduceva solo l'audio e così mi sono sentito un po di fottere b):blink: e mi chiedevo se c'era qualcuno che sapeva indicarmi un programma per leggere i file mp4. grazie spero che riuscirò a risolvere questo problema. ;);)b)

Il 6680 in teoria può leggere i file mp4, infatti puoi almeno sentire il sonoro, il problema è il tipo di compressione video usato dall'N70 che è diverso dal 6680. L'N70 se non erro usa la compressione ISO MPEG-4 mentre il 6680 usa l'ITU H.263. Quindi dovrai cercare un programma o un codec che leggano la standard usato dall'N70.

Link to comment
Condividi su altri siti

non si potrebbe prendere i codec o le .dll del N70 e metterle nel system del 6680?

se qualcuno li trova e li posta, posso provare io!

ciao

Non credo che si possa fare perchè dovresti agire sulla rom, e questo non è possibile, altre al fatto che dovresti sostituirle con quelle presenti nel cell. e siccome il real player e il programma che gestisce la registrazione dei video sono parte integrante del sistema operativo allora questa operazione risulta impossibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy