Jump to content
Nokioteca Forum

Brand Vodafone


Nikopol
 Share

Recommended Posts

Io nella mia confezione vodafone ho trovato:

Il cell ovviamente, caricabatteria, doppio auricolare, una sim per il passaggio gestore da vecchia sim + un altra sim. (Occhio che molti negozi fanno i furbi, se leggete bene SULLA CONFEZIONE il cell è compreso di una sim che non c'entra nulla con la vostra in più che date per il passaggio, potrebbero cercare di FREGARVI, come è successo a me in una nota catena altresì detta MARCO POLO EXPERT, oops...l'ho detto!!! Per fortuna me ne sono accorto e tornato 1 ora dopo me l'hanno subito ridata e il tipo mi fa: "Oh, chissà perché la collega te l'ha tolta dalla scatola...")

Non vi era traccia della memory che ho dovuto comprare a parte.

Riscontri?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si uguale anche io,non ho capito la sim in +,a me hanno dato una sim vodafone per il passaggio gestore,poi quando mi hanno fatto vedere il cell hanno tolto la sim dentro la scatola perchè hanno detto che me la avevano gia data,invece era inclusa con il telefono?(cioè alla fine avrei dovuto avere 2 sim )

Modificato da Isecson89
Link to comment
Condividi su altri siti

per ora mi hanno abilitato la Super Summer Card (telefonate e sms verso tutti

Scusa com'è questa cosa della Super Summer card?

Siccome sto attendendo pure io la portabilità del vecchio numero... se c'è qualcosa che non ho e posso richiedere gratis fatemi sapere che chiamo subito il 190.

Altra cosa, pure io ho avuto il cell senza la sim, infatti quando al negozio mi hanno consegnato il Nokia6210 nella sua scatola ho chiesto: "scusi, e la sim?" allora me l'hanno consegnata a parte in una piccola confezione rossa dicendomi "ah non te l'ho data?". E' una sim da 64K, pure vecchia visto che l'ho appena comprato ed il cell ha l'ultima versione del firmware.

Comunque, se non l'avessi chiesta non l'avrei avuta.

Modificato da matteoz
Link to comment
Condividi su altri siti

dsc04936og1.jpg

dsc04938qb8.jpg

In pratica fanno i furbi, si capisce chiaramente che, insieme alla sim da 64 kb del numero con il quale fai il passaggio di portabilità, devi avere anche un altra sim da 128 kb inclusa nella confezione con il telefono, sulla costa del bordo della scatola del cell c'è scritto chiaramente il numero di serie del cell e il numero di serie della sim quindi DEVONO darvela, è un vostro diritto, vi stanno rubando 5 euro alla volta, occhio!!!

Fate sentire la vostra voce!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

In pratica fanno i furbi, si capisce chiaramente che, insieme alla sim da 64 kb del numero con il quale fai il passaggio di portabilità, devi avere anche un altra sim da 128 kb inclusa nella confezione con il telefono, sulla costa del bordo della scatola del cell c'è scritto chiaramente il numero di serie del cell e il numero di serie della sim

Anche io ho la scatola rossa ma sulla costa c'è scritto il seriale del cellulare con l'imei, ma onestamente quello della sim mica lo vedo, è forse il codice a barre sulla destra dell'adesivo bianco, sotto la scritta NOKIA in grande?

Modificato da matteoz
Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto ti hanno fregato, e come te tantissimi altri, basta andare a lamentarsi con loro e te la ridanno, immagina 5 euro volatilizzati per X persone... sono tanti soldini ^.-

si è vero anche a me nn l'hanno data ma l'ho comprato il 30 dicembre credo ormai sia tardi x andarla a richiede..ve??perchè poi come faccio a farmela dare come lo dimostro che nn mel'hanno data??

Link to comment
Condividi su altri siti

ma la sim per la portabilità l'avete pagata?

perchè io ho fatto fare la portabilità direttamente sulla sim inclusa nel pacchetto, che poi non è veramente inclusa perchè le sim viaggiano separate dai telefoni, viene fatto l'aggancio del seriale sulla scatola solo al momento dell'attivazione, prendendo una sim qualsiasi.

I 50 euro mi sono stati accreditati nel giro di 20 giorni (mnp fatta il 1 di dicembre) in contemporanea alla special card quindi mi sono beccato anche il rimborso... quindi non sono incompatibili

Link to comment
Condividi su altri siti

ma la sim per la portabilità l'avete pagata?

perchè io ho fatto fare la portabilità direttamente sulla sim inclusa nel pacchetto, che poi non è veramente inclusa perchè le sim viaggiano separate dai telefoni, viene fatto l'aggancio del seriale sulla scatola solo al momento dell'attivazione, prendendo una sim qualsiasi.

I 50 euro mi sono stati accreditati nel giro di 20 giorni (mnp fatta il 1 di dicembre) in contemporanea alla special card quindi mi sono beccato anche il rimborso... quindi non sono incompatibili

Non ho capito bene,a me l'altra sim quella inclusa nel telefono l'hanno tolta ok mi hanno fregato b) ma ormai pazienza,ora sn con il numero provvisorio Vodafone e la scheda TIM ancora attiva,a portabilità avvenuta la scheda TIM diventerà inutilizzabile e il numero passerà a quella vodafone dove verranno accreditati 50 euro giusto?sai che questo credito si puo' usare per attivare le offerte vodafone per esempio internet mobile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito bene,a me l'altra sim quella inclusa nel telefono l'hanno tolta ok mi hanno fregato b) ma ormai pazienza,ora sn con il numero provvisorio Vodafone e la scheda TIM ancora attiva,a portabilità avvenuta la scheda TIM diventerà inutilizzabile e il numero passerà a quella vodafone dove verranno accreditati 50 euro giusto?sai che questo credito si puo' usare per attivare le offerte vodafone per esempio internet mobile?

Ma la sim l'hai pagata a parte? cioè 149 + 5? se si allora ti hanno fregato, altrimenti è giusto così.

i 50 euro sono di credito puro quindi ci puoi fare quello che ti pare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma a voi quanto ci hanno messo a effettuare la portabilita'? io sto aspettando dal 29 dicembre,e il credito lo mettono subito o bisogna aspettar pure per quello?

io sto dal 27 di dicembre e mi sa che ora scendo a prendermi l'altra sim ke avrebbero dovuto darmi xk me ne hanno data 1 ke x di piu è 64k...

ps: subito dopo averlo preso mi sn iscritto al forum b)

Modificato da gmark
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me state dicendo delle cavolate... dove sta scritto che se fate il passaggio a vodafone vi danno 2 schede? La scheda è sempre 1... sia che ci portiate sopra il vostro vecchio numero sia che teniate quello che vi danno... se però ci portate sopra il vosto vecchio numero avrete anceh 50 euro di sconto sul telefono e 50 euro di ricarica... ditemi dove sta la fregatura?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy