Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Tom Tom Nokia E65


ermitik
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero qualcuno mi possa aiutare!!

sono riuscito ad installare diverse versioni del tom tom sul mio nokia e65 e funzionano tutte, il problema sta nel fatto che quando spengo il cell, alla successiva riaccensione il tom tom risulta installato, ma non parte il programma!!!

Potete gentilmente aiutarmi, ve ne sarei grato!!!

un saluto a tutti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, spero qualcuno mi possa aiutare!!

sono riuscito ad installare diverse versioni del tom tom sul mio nokia e65 e funzionano tutte, il problema sta nel fatto che quando spengo il cell, alla successiva riaccensione il tom tom risulta installato, ma non parte il programma!!!

Potete gentilmente aiutarmi, ve ne sarei grato!!!

un saluto a tutti!!

Mi spiace non esserti d'aiuto, ma è la prima volta che sento una cosa simile!

Io ho installato il TT6 su 3 E65 e vanno tutti benissimo...

..spero risolverai presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace non esserti d'aiuto, ma è la prima volta che sento una cosa simile!

Io ho installato il TT6 su 3 E65 e vanno tutti benissimo...

..spero risolverai presto.

Speravo in qualche salvatore, cmq grazie per aver risposto..

un paio di domande: credi che possa dipendere dalla versione sbagliata di tt6?

mi posso attenere alle istruzioni per l'installazione del tt6 presenti su questo forum o per caso ci sono cartelle diverse per l'e 65?

Infine io per installare il tt6 utilizzo il cavo usb, ossia la connessione dati, con tel acceso e direttamente sulla scheda, non utilizzo un lettore di sd, può essere questo il problema?

Qualunque aiuto può essere fondamentale....

Ti ringrazio ancora!!

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

No, le istruzioni di installazione sono sempre le stesse.

Dovrebbe bastarti installare il file sys con nokia pc suite e poi inserire sulla scheda la cartella TomTom (altre versioni del programma possono avere procedure diverse).

Una volta disinstallato poi, però pare che sia necessario resettare il cellulare per poterlo reinstallare.

Link to comment
Condividi su altri siti

No, le istruzioni di installazione sono sempre le stesse.

Dovrebbe bastarti installare il file sys con nokia pc suite e poi inserire sulla scheda la cartella TomTom (altre versioni del programma possono avere procedure diverse).

Una volta disinstallato poi, però pare che sia necessario resettare il cellulare per poterlo reinstallare.

grazie mille, ascolterò i tuoi consigli.

Buona giornata!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy