Jump to content
Nokioteca Forum

N95-1 Firmware V21 In Arrivo...


X800pro
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

A quanto pare ci stanno lavorando... speriamo esca presto, così da colmare questa mezza differenza con l'8GB. b)

http://www.symbian-freak.com/news/008/01/n..._on_the_way.htm

La vers. 20.0.0.15 è del 13.11.07 mentre La vers. 21.0.001 sarebbe del 16.10.07, quindi roba vecchia o poco attendibile....

Link to comment
Condividi su altri siti

e' illegale farlo e poi perdi la benedetta garanzia. :(

per quanto riguarda l'illegalità non ne ero a conoscenza ma sinceramente non mi importa molto.....non mi sembra una cosa così illegale come rubare o uccidere ecc ecc....in fondo il cell l'ho comprato e pagato anche bene direi..599€...e con un cambio del product code non ho ucciso nessuno....per la garanzia ti posso assicurare che dipende da chi ci mette mano perchè io l'ho già portato in assistenza causa un aggiornamento andato storto(l'ultimo per la precisione il 20) mi è saltata la luce a metà aggiornamento e il mio pc non ha gruppo di continuità....la mia ragazza aveva acceso forno phon due televisioni ed è saltato l'automatico.....portato al centro assistenza perchè proprio non voleva ne ripartire ne riaggiornarsi, reso due settimane dopo con vecchio product code e firmware v12 della TIM, e nessuno mi ha detto nulla, non ho pagato una lira(o euro che dir si voglia)!!! inutile dirti che appena giunto a casa ho ricambiato e riaggiornato...sta volta avevo solo il pc acceso b)

non capisco quelli che rosicano con product code della tim aspettando impazienti un firmware che tra pochi giorni verrà soppiantato.....il mio consiglio? 5 minuti per cambiare il product code...una mezz'ora per aggiornare ed avete un altro telefono perchè la differenza tra v12 e v20 è abissale a dir poco! magari evitate di aggiornare con la rete elettrica di casa sovraccarica b)

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda l'illegalità non ne ero a conoscenza ma sinceramente non mi importa molto.....non mi sembra una cosa così illegale come rubare o uccidere ecc ecc....in fondo il cell l'ho comprato e pagato anche bene direi..599€...e con un cambio del product code non ho ucciso nessuno....per la garanzia ti posso assicurare che dipende da chi ci mette mano perchè io l'ho già portato in assistenza causa un aggiornamento andato storto(l'ultimo per la precisione il 20) mi è saltata la luce a metà aggiornamento e il mio pc non ha gruppo di continuità....la mia ragazza aveva acceso forno phon due televisioni ed è saltato l'automatico.....portato al centro assistenza perchè proprio non voleva ne ripartire ne riaggiornarsi, reso due settimane dopo con vecchio product code e firmware v12 della TIM, e nessuno mi ha detto nulla, non ho pagato una lira(o euro che dir si voglia)!!! inutile dirti che appena giunto a casa ho ricambiato e riaggiornato...sta volta avevo solo il pc acceso b)

non capisco quelli che rosicano con product code della tim aspettando impazienti un firmware che tra pochi giorni verrà soppiantato.....il mio consiglio? 5 minuti per cambiare il product code...una mezz'ora per aggiornare ed avete un altro telefono perchè la differenza tra v12 e v20 è abissale a dir poco! magari evitate di aggiornare con la rete elettrica di casa sovraccarica b)

quoto in tutto e per tutto...

sono mesi che lo dico che dipende da chi ci si trova davanti! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora se il np è serio se ne strafrega se sbrandizzi o no xké alla nokia non ci guadagna nulla verificando se e stato manomesso o no ma ci guadagna di più se te apri il cell ,tanto e solo tanto, a mio avviso son cavoli amari.

straquoto alla grande

solo che a mio modesto parere aspetterei, prima di aggiornare, se non altro di sapere che cosa implica questo aggiornamento. momentaneamente il mio n95 va benissimo quindi non vorrei tornare indietro con qualche bug risolto già in precedenza

b)b):(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ariciao a tutti, sono appena tornato dal ca nokia, ho chiesto per sbranderizzare il mio n95, la risposta è stata:

Si può fare, senza problemi, senza pagare nulla e la garanzia rimane, in quanto la sbranderizzazzione viene fatta da un centro assistenza. Tempo 24 ore e il telefono è pronto, la seetimana prossimo lo porto, poi aggiornerò tutti.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy