Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto,non Riesco A Cancellare Giochi Dalla Memoria Del Telefono


TeneroLatino
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,sono un nuovo e felice iscritto a questo forum.

Ho un problema,sono un patito di cellulari,non ho mai avuto un nokia,ho sempre preferito smatphone di altre marche.da poco mi hanno regalato un nokia n70,ho istallato dei giochi nella memoria del telefono e me li ritrovo nei preferiti,ma il mio problema è che non riesco a cancellarli.

Ho provato a spulciare con nokia suite,ma non visulizzo nè la cartella preferiti nè il file del gioco.

Mi spiegate come si fa? In più all'ultimo momento ho provato a installare smartmovie,il cell era collegato tramite cavo usb,ho clikkato sul file setup ma mi dice le testuali parole:"è possibile gestione applicazioni solo quando è connesso un dispositivo portatile".Ma dove Sbaglio?il cell ripeto è collegato con il cavetto!!!

Grazie ancora e scusatemi!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova ad andare in Strumenti->Gestione evidenzi il gioco installato e clicchi <C>

ciaoo

purtroppo i giochi li ho istallati io.Non sapendoli istallare ho collegato il cell al pc ho cliccato sul pc l'eseguibile,mi si è aperta la possibilità di scegliere dove istallarli, ho scelto telefono.

Sono andato in strumenti-gestione file,ma non li vedo in nessuna dir,eppure io se vado in preferiti li ci sono e ci gioco.

le dir che ci sono in gestione file sono:altro,clip audio,clip video,file installati,giochi,immagini,muvee.

Ripeto tutte sono vuote!!!!

Aiutatemi!!!!

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy