Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Il Firmware Per N76 Brand Tim Quando Esce?


nirimorf
 Share

Recommended Posts

raga ma uscira mai il firmware per n76 brand tim.. fatemi sapere info a riguardo

Non è sempre automatico che questo succeda, comunque in genere bisogna attendere circa 30 - 40 giorni dalla data del rilascio di quello No Brand. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...avete detto ke l'aggirnamento di solito esce 30 - 40 giorni dopo il fw del No-Brand...na qui sono passati 6 mesi!!!!! i no Brand stanno alla v.30.. i Brand stanno ankora alla v.10!!!!!!

Quanto altro tempo pensate ke dobbiamo aspettare???

Leggi a modo: anche qui sopra scrivo che non è sempre automatico (vedi anche N80 e non solo). Se TIM ritiene che il telefono vada bene così, oppure che i bugs presenti non siano così fastidiosi, è evidente che passerà ancora tanto tempo prima che esca un aggiornamento. Personalmente auspico che dopo quest' ultima versione 31. ..., si decidano a fare uscire qualcosa. b)b):(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
raga ma uscira mai il firmware per n76 brand tim.. fatemi sapere info a riguardo

Finalmente e' uscito l'aggiornamento x il TIM meglio tardi che mai cosi' finalmente potro' portare in assistenza il cell. x il solito problema della cromatura xche' avendolo portato a no brand non riuscivo a rimettere il firm tim b) B) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy