Jump to content
Nokioteca Forum

Avere Sempre Msn Sul Cell


Wappazzo
 Share

Recommended Posts

Mi hanno regalata un offerta per un mese con Maxxi Mail ma sinceramente l'unica cosa che ho capito è che posso navigare con MSN senza spendere un solo centesimo. Volevo sapere quando mi scadrà questa promozione quando potrei spendere avendo Msn collegato per un'ora? Insomma come viene calcolato il costo collegandosi tramite msn?

Seconda domanda... Ho anche questa offerta PROVA GIOCHI TIM ho un gioco a diposizione ma sul sito della tim tutti i giochi mi risultano che hanno un costo di 5 euro.

Qualcuno di voi potrebbe rispondere a queste domande?

Link to comment
Condividi su altri siti

La MAXXI MAIL NON ha piuù rinnovo automatico,come succedeva una volta.

Una volta scaduta DOVREBBE arrivarti un sms di notifica,che ti chiede anche di riattivarla...dico dovrebbe prrchè in realtà non arriva,o arriva 2 giorni dopo.

Se vuoi continuare ad usare msn io ti consiglio di attivartela,costa solo 5 € al mese e ti da diverse cose... Io la uso da parecchio oramai e mi trovo bene.

Per la prova giochi,dovrebbe non scalarti nulla dal credito manche se scarichi...tu prova,al massimo poi chiami il 119 e ti fai rimborsare i 5 €.

Link to comment
Condividi su altri siti

La MAXXI MAIL NON ha piuù rinnovo automatico,come succedeva una volta.

Una volta scaduta DOVREBBE arrivarti un sms di notifica,che ti chiede anche di riattivarla...dico dovrebbe prrchè in realtà non arriva,o arriva 2 giorni dopo.

Se vuoi continuare ad usare msn io ti consiglio di attivartela,costa solo 5 € al mese e ti da diverse cose... Io la uso da parecchio oramai e mi trovo bene.

Ma perchè dopo che è scaduta non la posso riattivare quando mi pare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy