Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Con Registro Eventi


Mariuccio1
 Share

Recommended Posts

SAlve ragazzi, ho l'esigenza di monitorare destinatari e mittenti di sms e chiamate di un n70 di mio figlio( 10 anni).ha gia' imparato a cancellare il registro e a non lasciare traccia di nulla e questa cosa mi preoccupa.I nonni continuano a regalargli ricariche e vorrei solo stare piu' tranquillo.Esiste un programmino che una volta installato tenga il log degli eventi (tipo il registro) nonostante si cancelli la lista degli eventi?Non mi interessano assoluitamente i contenuti dei messaggi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento non ricordo applicazioni del genere, però puoi verificare il traffico via internet registrandoti al sito del gestore!

Da lì puoi verificare orario e durata telefonate o l'invio dei sms, unica pecca non vedi le ultime 3 cifre del telefono a cui sono inviati, ma puoi sempre verificare tra quelli che conosci e fare dei confronti, sicuramente meglio di niente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento non ricordo applicazioni del genere, però puoi verificare il traffico via internet registrandoti al sito del gestore!

Da lì puoi verificare orario e durata telefonate o l'invio dei sms, unica pecca non vedi le ultime 3 cifre del telefono a cui sono inviati, ma puoi sempre verificare tra quelli che conosci e fare dei confronti, sicuramente meglio di niente b)

Anche io ho un problema simile con mia figlia, è vero che sul sito del gestore trovi queste informazioni ma non trovi quelle riguardanti le chiamate in ingresso... b)

Devo dire che un programmino che mantenga traccia di quello che succede sul telefono sarebbe veramente comodo. Nessuno ha qualche informazione in più?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy