velociraptor 0 Posted January 4, 2008 Report Share Posted January 4, 2008 Dopo aver fatto questo aggiornamento. all'accensione (dopo il pin) parte una tentativo di installazione che fallisce con un messaggio "Impossibile l'installazione dalla memory card. Provare da Gestione Appl". Il telefono poi funziona correttamente. Come fare per evitare questo antipatico passaggio? Cosa tenta di installare? Ho pensato di formattare la memory card ... potrebbe essere una soluzione? grazie e ciao Quote Link to post Share on other sites
Pieve 229 Posted January 4, 2008 Report Share Posted January 4, 2008 Dopo aver fatto questo aggiornamento. all'accensione (dopo il pin) parte una tentativo di installazione che fallisce con un messaggio "Impossibile l'installazione dalla memory card. Provare da Gestione Appl". Il telefono poi funziona correttamente. Come fare per evitare questo antipatico passaggio? Cosa tenta di installare? Ho pensato di formattare la memory card ... potrebbe essere una soluzione? grazie e ciao Io ho risolto con la formattazione. Ho avuto lo stesso problema. Quote Link to post Share on other sites
Dieghe 0 Posted January 5, 2008 Report Share Posted January 5, 2008 Dopo aver fatto questo aggiornamento. all'accensione (dopo il pin) parte una tentativo di installazione che fallisce con un messaggio "Impossibile l'installazione dalla memory card. Provare da Gestione Appl". Il telefono poi funziona correttamente. Come fare per evitare questo antipatico passaggio? Cosa tenta di installare? Ho pensato di formattare la memory card ... potrebbe essere una soluzione? grazie e ciao Si banale Watson. Se nella memory card c'è una installazione precedente di qualche programma, al riavvio del telefono dopo essere stato aggiornato tenta di installare quel programma. Perciò bisogna sempre prima formattare la memory. bye Quote Link to post Share on other sites
vinceN70 369 Posted April 26, 2010 Report Share Posted April 26, 2010 pulire la cartelle private>10202dce risiedente nella memory card....li ci sono le applicazioni che lui cerca di installare... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts