Jump to content
Nokioteca Forum

E61 - Agg Firmware Al 03.0633.09.04 Ma C'è Una Anomalia


velociraptor
 Share

Recommended Posts

Dopo aver fatto questo aggiornamento. all'accensione (dopo il pin) parte una tentativo di installazione che fallisce con un messaggio "Impossibile l'installazione dalla memory card. Provare da Gestione Appl". Il telefono poi funziona correttamente. Come fare per evitare questo antipatico passaggio? Cosa tenta di installare? Ho pensato di formattare la memory card ... potrebbe essere una soluzione? grazie e ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto questo aggiornamento. all'accensione (dopo il pin) parte una tentativo di installazione che fallisce con un messaggio "Impossibile l'installazione dalla memory card. Provare da Gestione Appl". Il telefono poi funziona correttamente. Come fare per evitare questo antipatico passaggio? Cosa tenta di installare? Ho pensato di formattare la memory card ... potrebbe essere una soluzione? grazie e ciao

Io ho risolto con la formattazione. Ho avuto lo stesso problema. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto questo aggiornamento. all'accensione (dopo il pin) parte una tentativo di installazione che fallisce con un messaggio "Impossibile l'installazione dalla memory card. Provare da Gestione Appl". Il telefono poi funziona correttamente. Come fare per evitare questo antipatico passaggio? Cosa tenta di installare? Ho pensato di formattare la memory card ... potrebbe essere una soluzione? grazie e ciao

Si banale Watson. Se nella memory card c'è una installazione precedente di qualche programma, al riavvio del telefono dopo essere stato aggiornato tenta di installare quel programma. Perciò bisogna sempre prima formattare la memory. bye

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy