Jump to content
Nokioteca Forum

La Rubrica Sulla Sim


valeludo1991
 Share

Recommended Posts

Dovrebbero essere salvati sulla memoria interna del cell, l'unica x copiarli sulla sim e andare su copia\nella dirctory SIM, impostare il salvataggio direttamente in sim nn l'ho trovata come impostazione, nei modelli nn smatphone si poteva selezionare, ora nn so, la memoria usata x salvare e visualizzare i contatti, ma nn ricordo se anche nei primi smartphone.

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente ormai é ben noto fin dal primo 7650 Symbian che per salvare su rubrica SIM bisogna copiare una rubrica dentro quest`ultima...é noioso solo quando si cambia telefono per il resto mi sembra ovVio che non si salvi più su SIM b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiungo una domanda, a proposito di sim e rubrica.

Ho trovato sulla rubrica sim (9300) una scheda intitolata a 555 e l'ho eliminata.

Può darsi che questo sia il motivo per cui il mio numero di fax abbinato a quello del cell non mi viene più riconosciuto? (se provo a chiamare, mi dicono che il numero è sconosciuto. Fino all'altro ieri rispondeva e dirottava su un numero di casa con fax).

Avete idea di come possa succedere che il numero fax sia sparito? (quello dati esiste sempre).

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

lasciato il 6630 su cui avevo memorizzato più numeri per lo stesso utente,ecc ho dovuto reimpostare tutto manualmente sul n95 (non li avevo sulla sim 3 numeri per 1 utente),come potrei fare per copiare tutti i numeri sulla sim (non manualmente 1 ad 1)??

sapete se vengono memorizzati su qualche cartella della memory card???

Link to comment
Condividi su altri siti

Se già avevi numeri si, vengono copiati 2 volte...Altrimenti fondamentalmente vengono copiati in modo normale b)

In sostanza, quando si memorizZa un nuovo numero lo si copia sul telefono, non sulla SIM, é consigliabile ogni qual volta si memorizZi un numero di copiarlo subito sulla SIM b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy