Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Su Flash Lite


Goodlife!
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 settimane dopo...

Guardate quì. Bello vero? Aspetterò una versione stabile e lo proverò (anche xché x adesso sui S60 v3 nn funge, ma penso di riuscire a modificarlo x i nostri terminali, con un po di pazienza anke se l'autore dice di volerlo fare lui b) ) b)

Modificato da Goodlife92
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Quì il capolavoro x S60 v3 del grandissimo Gio512(i ragazzino di cui si é fatto tanto scalpore il rete e che tutti noi conosciamo) b)

Mamma mia quanti complimenti! ;)

Grazie davvero! b)

Se vi può interessare, tempo fa ho iniziato gli sviluppi di una versione di Windows Vista per palmari touchscreen.

Praticamente (basata sull'interfaccia grafica windows aero con animazioni e suoni identiche a Windows Vista Ultimate) permetterebbe di spostare le finestre con l'uso delle dita. Basterebbe toccare il pulsante di start per aprirlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho uno Smartphone Windows Mobile 6, un HTC S710 per l'esattezza. Ho installato FlashLite. Windows XP o Vista in flash dovrebbero funzionare lo stesso anche se non è un nokia, no?

In teoria si... se legge i file swf (controlla che sia comunque l'ultima versione di flash lite) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mamma mia quanti complimenti! ;)

Grazie davvero! b)

Se vi può interessare, tempo fa ho iniziato gli sviluppi di una versione di Windows Vista per palmari touchscreen.

Praticamente (basata sull'interfaccia grafica windows aero con animazioni e suoni identiche a Windows Vista Ultimate) permetterebbe di spostare le finestre con l'uso delle dita. Basterebbe toccare il pulsante di start per aprirlo...

Postalo anche se nn é x sistema symbian..... b) se é fatto da te sarà bellissimo...ma x quale piattaforma é WM o PalmOs????Ultimo suggerimento xché nn provi a programmare x symbian????Cn la tua bravura otterresti risultati perfetti, infatti pultroppo i tuoi capolavori pur essende sempre capolavori perdono qualità su symbian (penso anche si win mobile).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Sulla rete ne ho trovato un altro ma é di x XP.....é free ma secondo me nn ha nulla a che vedere cn qll d basic(molto + bello e funzionale) ma sicuramente mooolto meglio in qualità grafica a Best Theme XP. Era x S60 V2 ma io ho rifatto il solito "lavoretto". Come ho detto prima é free quindi ve lo posto.

PS: X l'installazione é uguale a quello di prima qnd mettete il tutto nella cartella Others

ho 1 n73 ma nn me lo fa installare.. mi dice che nn è supportato..cs devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
L'ho fatto ma quando avvio il file swf non mi funziona tutto. Vedo il desktop con l'orologio e la barra. Se clicco su start e vado in tutti i programmi non mi esce nulla, cioè io clicco ma nn compare nulla. Stessa cosa per la batta delel applicazioni, tranne che per l'audio. Se clicco su start e poi su fotocamera non succede nulla. Questo è il problema che ho..

mi potete dire per favore xk quando li metto sul mio cellulare mi dice file danneggiato????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Volevo sapere se esiste una versione in flash di vista (ma anche d xp) x S60 v3 ho visto questa discussione e me ne sn subito innamorato....... :(

Lo voglio....e x favore rispondete sl se interessati nn dite cose del tipo:Winzozz fa già schifo su pc, xché metterlo sul cell anke se in flash, meglio linux,mac ecc ecc :mumble:

PS:Avvertitemi anche se sn cs nn free....

ho un 6600 perche non mi funziona desktoper?? :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy