Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Su Flash Lite


Goodlife!
 Share

Recommended Posts

Volevo sapere se esiste una versione in flash di vista (ma anche d xp) x S60 v3 ho visto questa discussione e me ne sn subito innamorato....... b)

Lo voglio....e x favore rispondete sl se interessati nn dite cose del tipo:Winzozz fa già schifo su pc, xché metterlo sul cell anke se in flash, meglio linux,mac ecc ecc b)

PS:Avvertitemi anche se sn cs nn free....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Volevo sapere se esiste una versione in flash di vista (ma anche d xp) x S60 v3 ho visto questa discussione e me ne sn subito innamorato....... ;)

Lo voglio....e x favore rispondete sl se interessati nn dite cose del tipo:Winzozz fa già schifo su pc, xché metterlo sul cell anke se in flash, meglio linux,mac ecc ecc b)

PS:Avvertitemi anche se sn cs nn free....

Mi unisco alla sua ricerca.....interessa moltissimo anke a me......speriamo di riuscire a trovare qualcosa di funzionante........ciao OLE!!!!!!!!! ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora raga sn riuscito a capirne qualcosa b) ma mi serve il vostro aiuto ;) . Ho scoperto ke si può (ma io nn riesco ;) ) scompattare il file .sis con il tema in flash x poi estrapolare i file con estensione.swf (ma é meglio prenderli tutti). Ve lo allego in modo ke qualcuno possa aiutarci..x favore ne abbiamo bisogno b) ....DEVO fare il figo a scuola ihihihih

Vista_Flash.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco fatto c sn riuscito b) dovete mettere il file che vi allego su E:\Others (la lettera corrisponde alla destinazione dove avete installato il file)

Io ho usato Adobe Flash lite 3 (che é presente nel zip) ma potete anche usare la 2.1

Lista delle funzionalità :

-Sfondo modificabile a scelta fra quelli predefiniti

-Icona utente modificabile a scelta fra quelle predefinite

-Possibilità di attivare o disattivare i suoni e l'orologio "Sidebar"

-Apertura di programmi esterni e possibilità di personalizzare i programmi da aprire

-Salvataggio e caricamento delle impostazioni automatici

Cose da migliorare/fare :

-L' orologio si aggiorna solo quando viene premuto un pulsante

-Il cursore ("Mouse") alcune volte va un pò dove gli pare

-Il salvataggio delle impostazioni avviene solo quando si preme il pulsante "Spegni" sul "Menù di avvio"

-Guida praticamente inesistente

Ovviamente si Ringrazia Basic v2 b) (vi ricordo ke il sis originale era suo io ho soltanto trovato uno "stratagemma" x farlo funzionare su S60v3)

Download quì

Modificato da Goodlife92
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco fatto c sn riuscito b) dovete mettere il file che vi allego su E:\Others (la lettera corrisponde alla destinazione dove avete installato il file)

Io ho usato Adobe Flash lite 3 (che é presente nel zip) ma potete anche usare la 2.1

Ovviamente si Ringrazia Basic v2 ;) (vi ricordo ke il sis originale era suo io ho solo scompattato il file)

Download quì

OTTIMO lavoro......funziona alla perfezione........bravissimo, io nn c sarei mai arrivato......ciao OLE!!!!!!! ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sulla rete ne ho trovato un altro ma é di x XP.....é free ma secondo me nn ha nulla a che vedere cn qll d basic(molto + bello e funzionale) ma sicuramente mooolto meglio in qualità grafica a Best Theme XP. Era x S60 V2 ma io ho rifatto il solito "lavoretto". Come ho detto prima é free quindi ve lo posto.

PS: X l'installazione é uguale a quello di prima qnd mettete il tutto nella cartella Others

Windows_XP_S60.rar

Modificato da Goodlife92
Link to comment
Condividi su altri siti

Eccone un'altro free Cypher Vista v1.0 che si usa comodamente in landscape.

L'installazione é sempre la stessa b)

Resto sempre dell'opinione xò che qll di BasicV2 é il migliore.......anhe se la cosa del landscape me gusta b)

Cypher_Vista_v1.0.rar

Modificato da Goodlife92
Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo sapere se esiste una versione in flash di vista (ma anche d xp) x S60 v3 ho visto questa discussione e me ne sn subito innamorato....... b)

Lo voglio....e x favore rispondete sl se interessati nn dite cose del tipo:Winzozz fa già schifo su pc, xché metterlo sul cell anke se in flash, meglio linux,mac ecc ecc b)

PS:Avvertitemi anche se sn cs nn free....

Sei veramente interessato??contattami....

Ho Xp e vista per n73...non so se è quello che cerchi tu;D

I miei sono quelli che si vedono su youtube...

Contattami via PM x info! ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

Sulla rete ne ho trovato un altro ma é di x XP.....é free ma secondo me nn ha nulla a che vedere cn qll d basic(molto + bello e funzionale) ma sicuramente mooolto meglio in qualità grafica a Best Theme XP. Era x S60 V2 ma io ho rifatto il solito "lavoretto". Come ho detto prima é free quindi ve lo posto.

PS: X l'installazione é uguale a quello di prima qnd mettete il tutto nella cartella Others

Ho installato flash lite e inserito l'swf nella cartella others e parte. Però non riesco ad installare il file vista_flash.sis perchè mi dice installazione non supportata. Come faccio? Aiutatemi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato flash lite e inserito l'swf nella cartella others e parte. Però non riesco ad installare il file vista_flash.sis perchè mi dice installazione non supportata. Come faccio? Aiutatemi..

Guarda sotto....vai nel post dove ho scritto "Ecco fatto c sn riuscito" ecc ecc..... e poi in basso sullo stesso topic vai su donwload quì (nn quì XD)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda sotto....vai nel post dove ho scritto "Ecco fatto c sn riuscito" ecc ecc..... e poi in basso sullo stesso topic vai su donwload quì (nn quì XD)

L'ho fatto ma quando avvio il file swf non mi funziona tutto. Vedo il desktop con l'orologio e la barra. Se clicco su start e vado in tutti i programmi non mi esce nulla, cioè io clicco ma nn compare nulla. Stessa cosa per la batta delel applicazioni, tranne che per l'audio. Se clicco su start e poi su fotocamera non succede nulla. Questo è il problema che ho..

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho fatto ma quando avvio il file swf non mi funziona tutto. Vedo il desktop con l'orologio e la barra. Se clicco su start e vado in tutti i programmi non mi esce nulla, cioè io clicco ma nn compare nulla. Stessa cosa per la batta delel applicazioni, tranne che per l'audio. Se clicco su start e poi su fotocamera non succede nulla. Questo è il problema che ho..

Ma tu parli di vista vero? Quello di Basic V2??? Bhe é normalissimo (é ancora in beta) tu puoi modificare sl modificare le impostazioni sul pannello di controllo , vedere la guida(che é quasi assente) e farti un "girettino" nel desktop. é una trovata grafica, ke pensavi cmq di avere windows completo??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy