Jump to content
Nokioteca Forum

Nero Mobile


..unix..
 Share

Recommended Posts

Nero ma che la suite d masterizzazione (o mi sbaglio)???No nn c credo.....s inventano d tutto....

non so..sul sito di nero troviamo che è uscito nero mible pro e cè scritto che è compatibile con alcuni smartphone..a vedere quali però.. b)

se fosse compatibile con i nostri nokiotti penso che sarebbe una bella cosa.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

già.....ma mi sa ke ankora niente x il nokia 6630.....

ho fatto una lunga ricerca su google e nn ho trovato niente per symbian!!!

cmq mi ricordo che una volta sul sito c'era scritto presto anche per symbian ora invece nn lo trovo scritto +, speriamo che non hanno ritirato il progetto è una applicazione molto simpatica!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto una lunga ricerca su google e nn ho trovato niente per symbian!!!

cmq mi ricordo che una volta sul sito c'era scritto presto anche per symbian ora invece nn lo trovo scritto +, speriamo che non hanno ritirato il progetto è una applicazione molto simpatica!!!!!

già..sarebbe stato proprio un bel programmino..comunque confermo dos anch'io ho cercato in giro e non ho trovato niente..

peccato

Link to comment
Condividi su altri siti

non pensate che serve a masterizzare da quanto ho capito contiene nero photosnap, nero show time ed altri programmini per il multimedia!!!!

Ah ora ok b) .......bhe sapete ormai se ne inventano d tutte b) .. sn anche capaci d inventarlo il nero ke magari attraverso bluethoot comanda al pc d masterizzare un cd o dvd , ma xché no un blueray.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Speriamo che esca anke per i nostri cellulari.......vorrei davvero provarlo.......speriamo, ciao OLE!!!!!!!!! b)b)

Sinceramente nn vedo l'utilità dell'applicazione......la Suite "Nero" é nata come software x la masterizzazione, nn ne vedo bisogno d inzozzare il cell cn photosnap ecc ecc (che tra l'altro nn installo neanke sul pc avendo il cd d nero 7 premium)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy