Jump to content
Nokioteca Forum

Irremote


Dr. Dak
 Share

Giudizio irRemote  

52 utenti hanno votato

  1. 1. Come vi sembra irRemote?

    • Bellissimo!!
      3
    • Abbastanza carino
      9
    • Insomma...
      9
    • Brutto!!
      6
    • Troppo Complicato/Non riesco ad usarlo!!
      7


Recommended Posts

Votato "non riesco ad usarlo".

Complicato non mi sembra, ma ho scaricato la versione di prova e non funziona con i televisori che ho.

Ho pure lasciato un post proprio questa mattina...

Il programma mi sembra carino e utilizzabile, ma finchè non mi funziona non posso certo darne un giudizio positivo... Attendo una televisione nuova, speriamo prima che scadano i 10 giorni di prova di vederne un utilizzo concreto..

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho votato abbastanza carino!!! io con il mio n95 8gb lo uso benissimo!!! io penso ke molti di voi dicano ke è inutile perke non riescono ad usarlo!!! molto piu sinceri coloro che dicono "non riesco ad usarlo"......ciao

io ancora non sono riuscito a trovare un codec per i miei televisori, tra cui Samsung!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io direi "Bellissimo" quando, ehm...come ho fatto io...vai in un pub, spegni ripetutamente i televisori del locale, vai dal proprietario disperato che non capisce cosa stia succedendo, ti fingi elettrotecnico, tocchi un po di cavi qui e la, le tv per magia non si spengono più ed il tizio come ringraziamento ti offre tutto quello che hai ordinato tu e la tua fidanzata! b)

L'ho già fatto un paio di volte, primo o poi qualcuno mi sgama e mi butta fuori a calci! b)

Modificato da dat
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy