Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-2 8gb ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 15.0.015


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 332
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

EDIT : Ripristinando il baCkup mi aveva mescolato i dati del punto d`acCesSo MMS con quelli del WAP ecCo perChé non mi inviava ne riceveva MMS ;)

Comunque, é una mia impresSione oppure quando si va su Nuovo MesSaggio ti compare fra le varie opzioni (sms, Msg. Multimediale, E-mail etc) anche MesSaggio Audio ;) Ma prima c'era?! b)

Cioé o non me ne sono mai acCorto o é stato introdotto con il nuovo firmware ;)

Però può benisSimo esSer che non me ne sia mai acCorto in quanto per scrivere un mesSaggio effettivamente premo direttamente sulla icona nel menu rapido b) Però ca**o la path per gli MMS é quella e non me ne ero mai acCorto...Mi confermate che é stato introdotto ora oppure che non me ne sono mai acCorto?! ;)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi una informazione cortesemente, con l'aggiornamento del FW alla versione 11...., il problema dello screensaver in landascape è stato risolto ?

grazie

beh ma questo mica puoi chiamarlo problema... problema è una cosa che non funziona, che crasha, che funziona male. Lo screensaver in landscape è stato fatto volutamente così, potrà non piacere ma chiamarlo problema mi sembra eccessivo!

E per dirla tutta, a me piace!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora. Premettendo che mi sono rotto di aspettare nokia e che quindi ho sbrandizzato posso dirvi che il telefono per il momento va benissimo e poi, almeno a me, è sparito il bug della playlist musicale. Ho messo nel telefono una decina di cd, ognuno dentro una sua cartella poi dal telefono ho cancellato un paio di cd, fatto aggiorna e i cd non comparivano più nella playlist!!! Questa si che è una bella notizia!!! b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

EDIT : Ripristinando il baCkup mi aveva mescolato i dati del punto d`acCesSo MMS con quelli del WAP ecCo perChé non mi inviava ne riceveva MMS ;)

Comunque, é una mia impresSione oppure quando si va su Nuovo MesSaggio ti compare fra le varie opzioni (sms, Msg. Multimediale, E-mail etc) anche MesSaggio Audio ;) Ma prima c'era?! b)

Cioé o non me ne sono mai acCorto o é stato introdotto con il nuovo firmware ;)

Però può benisSimo esSer che non me ne sia mai acCorto in quanto per scrivere un mesSaggio effettivamente premo direttamente sulla icona nel menu rapido b) Però ca**o la path per gli MMS é quella e non me ne ero mai acCorto...Mi confermate che é stato introdotto ora oppure che non me ne sono mai acCorto?! :(

MesSaggio Audio...????

No David...nel mio non esce......... ;)

Nokia N95 8Gb Brand TIM

V.10.0.021

290907

RM-320

N95 (70.02)

Cod 0557876

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi a me il menù a mattonelle dopo qualche ora non fuziona più, nel senso che se premo il pulsante per accedervi il cell fa come se volesse aprirlo ma alla fine ritorna sulla schermata iniziale. Per riattivarlo devo spegnere e riaccendere...Per il resto è una bomba!

Capita anche a qualcun'altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io sto per mandare in pensione il mio 6680 e tra una settimana vado a prendermi il fantastico n95 8gb brand Tim... ancora prima di prenderlo voglio cambiare il product code e aggiornarlo come si deve senza aspettare secoli...

Volevo chiedere... quando viene effettuato l'aggiornamento prima scarica tutto e poi lo installa vero? quindi se si blocca il download e internet si disconnette non succede niente? lo chiedo perchè avendo la pc card della tim e navigando con la scheda può succedere che mi si disconnette. l'unico grosso problema è durante l'installazione?

Ah.. un ultima cosa.. aggiornando il mio 6680 il firmware pesava 25 mb, quanto pesa quello del n95 8gb?

Non vedo l'ora di avere il telefono.. non ce la faccio più...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Forza Inter
Ciao a tutti, io sto per mandare in pensione il mio 6680 e tra una settimana vado a prendermi il fantastico n95 8gb brand Tim... ancora prima di prenderlo voglio cambiare il product code e aggiornarlo come si deve senza aspettare secoli...

Volevo chiedere... quando viene effettuato l'aggiornamento prima scarica tutto e poi lo installa vero? quindi se si blocca il download e internet si disconnette non succede niente? lo chiedo perchè avendo la pc card della tim e navigando con la scheda può succedere che mi si disconnette. l'unico grosso problema è durante l'installazione?

Ah.. un ultima cosa.. aggiornando il mio 6680 il firmware pesava 25 mb, quanto pesa quello del n95 8gb?

Non vedo l'ora di avere il telefono.. non ce la faccio più...

107 MB

Teoricamente non dovrebbe succedere niente se si interrompe il download anche perchè c'è l'icona per annullare comunque io non ci provo comunque. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Changes/improvements made from MCU SW 11.0.026 to version 15.0.015

New Features:

* Flash lite 3

Browser:

*

General stability improvements for browser

Messaging:

* Mailbox wizard correction

Improvements to email viewer

Connectivity:

* Bluetooth remote volume control improvements

* WLAN connectivity improvements when power save enabled

* Improvements to WLAN connectivity

* WLAN stability improvements

Telephony:

* MT call improvements

Others:

* Improvements to maps startup and closing

* Music player maturity improved

* Headset stability improvements

* Correction to Chinese input in search application

* Improvements to power consumption (sleep activation)

* Improvements to memory handling in boot up

* Stability improvements to gallery

* Correction to video center thumbnail creation

* Improvements to applications installer

* Improvements to find function in music library

* Night mode improvements in Camera

* Correction to FDN (SIM initialization)

* Improvements to switch application

* Performance improvements to eMMC access

* Startup settings data updated

* Default input method changed to BPMF when using Chinese language

* Improvements to call history in call logs

* Localization corrections

Link to comment
Condividi su altri siti

raga' , ditemi voi , ho aggiornato il mio nokia n95 8gb alla versione firmware 15 ma il gps non ne vuole sapere di agganciarsi , a volte si aggancia diciamo subito , a volte mai !!!!!!! ma il chip non è lo stesso dell' n82 ? perche quello si aggancia molto rapidamente !!! aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io sto per mandare in pensione il mio 6680 e tra una settimana vado a prendermi il fantastico n95 8gb brand Tim... ancora prima di prenderlo voglio cambiare il product code e aggiornarlo come si deve senza aspettare secoli...

Volevo chiedere... quando viene effettuato l'aggiornamento prima scarica tutto e poi lo installa vero? quindi se si blocca il download e internet si disconnette non succede niente? lo chiedo perchè avendo la pc card della tim e navigando con la scheda può succedere che mi si disconnette. l'unico grosso problema è durante l'installazione?

Ah.. un ultima cosa.. aggiornando il mio 6680 il firmware pesava 25 mb, quanto pesa quello del n95 8gb?

Non vedo l'ora di avere il telefono.. non ce la faccio più...

Aggiorna tranquillamente anche se si disconnette durante il download non succede nulla riprendi e continui. la fase di aggiornamente è in due fasi prima il download e poi l'installazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

a me da quando ho aggiornato non mi funziona piu l'agps b) prima con il garmin fixavo in 20 30 secondi e in meno di un minuto con nokia maps, ora ci mette una vita, e quando vado a vedere i contatori delle connessioni mi da "dati ricevuti 0" mentre prima mi segnava sempre 4 5 kb.....ma come cacchio e possibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Bellissimo... ho provato tutti i product code sul sito della nokia

N95 8Gb RM-320

0558296: No Brand (Italian)

0557876: Brand Tim (Italian)

0550348: FRANCIA

0550352: ALPI

0549487: EURO1

0550359: EURO2

0550370: TURCHIA

0550372: SCANDINAVIA

0550373: BALTICO

0550798: RUSSIA

0550799: UKRAINA

0550800: BIELORUSSIA/MOLDAVIA

0550375: BULGARIA

0550378: EURO3

0550379: BALCANI

0550801: GRECIA, CIPRO

0550802: ISRAELE

0555180: SINGAPORE

0555181: MALAYSIA

0555187: ASIA

0550455: INDONESIA

0550454: NUOVA ZELANDA

0550453: AUSTRALIA

0550459: TAILANDIA

0550457: VIETNAM

e su tutti è disponibile la nuova versione di firmware 15.0.015 tranne ovviamente per quello italiano...

Nokia del cazzo, adesso cambio product code... Se x caso mi finisce in assistenza e tirano fuori seghe brucio tutti i nokia point che trovo -.-

Scusate ma se io volessi cambiare il product code del mio n95 8gb brand TIM,quale sarebbe il product non brand europa giusto per poter aggiornare b) al firmware 15.0.015 ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy