Jump to content
Nokioteca Forum

Landscapepro V 1.0


nikducatista
 Share

Recommended Posts

Guest NotarGiovanni

Siii.. finalmente!! b)b)

sei un grande, grazie per la notizia.. se stavamo ad aspettare a samir, non l'avremmo avuto prima di pasqua il suo rotateme..

grazie mille ancora per la segnalazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest NotarGiovanni
che merda di programma mi si è girato lo schermo in landscape e nn torna piu come prima...che fregatura...

ho dovuto disinstallare il prog e mandare il tel alle impostazioni iniziali ;) almeno ha funzionato

scusate l'intervento offensivo nei confronti di samir e del suo rotateme, ero preso dall'euforia visto che ancora noi dell'N81 non possiamo avere questo programma e un'altra casa l'ha fatto..

comunque anche a me non ritorna in portrait, basta riavviare il cell e va bene..

in effetti samir lo mette a disposizione gratis, però mi rode che una mente come la sua si metta a disposizione solo dell'N95.. b)

aspettiamo la risoluzione dei bug di questo programma.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
scusate l'intervento offensivo nei confronti di samir e del suo rotateme, ero preso dall'euforia visto che ancora noi dell'N81 non possiamo avere questo programma e un'altra casa l'ha fatto..

comunque anche a me non ritorna in portrait, basta riavviare il cell e va bene..

in effetti samir lo mette a disposizione gratis, però mi rode che una mente come la sua si metta a disposizione solo dell'N95.. b)

aspettiamo la risoluzione dei bug di questo programma.. b)

confermo che ritorna apposto semplicemente riavviando...

già, peccato che il rotateme funzioni solo sul cell con accelerometro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy