Jump to content
Nokioteca Forum

Esiste La Cover Con Il Vetro Proteggi-display Per L'n95?


paolista
 Share

Recommended Posts

Devi comunque tener conto che per danneggiare totalmente i cristalli liquidi é necesSario (ma tuttavia non indispensabile) che l`LCD prenda un colpo diretto o quanto meno fortemente asSorbito...

Non é detto che chiunque abbia l`N95 sia esclusivamente esposto a tale rischio...Puoi fare un breve calcolo di tutti i posSeSsori di N95 e di coloro ai quali é capitata tale sventura...Vedrai che il rapporto (e la statistica) é comunque minimo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ciao a tutti,

sono in procinto di cambiare la cover per il mio n95 prima serie ed è da un po' che mi chiedo se ne esiste una con il vetro proteggi-display.

Finora mi sono limitato a mettere la famosa pellicola ma preferirei di gran lunga isolare meglio il display da urti accidentali.

Ciao e grazie.

Fabio

ciao senti io ho il tuo stesso problema.......anzi avevo il tuo problema.

mi è arrivato il proteggi display da ade.divino.

avevo paura fosse una bufala invece è perfetto!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

2 mesi di possesso e siamo gia al secondo display(che a giorni dovrebbe arrivare e dovrei cambiare)

non mi esprimo verso la nokia che non hanno pensato a proteggere i nostri gioiellini con le dovute precauzioni ^_^:D :D

cmq son stato in un ferramenta ed ho preso un foglio trasparente( non è plexiglass, ma materiale con cui fanno anche le visiere dei caschi) e adesso devo trovare un sistema per applicarlo sulla cover, perchè da dietro(smontata la cover e appoggiato sul display) non permette la chiusura...

voi in che modo avete risolto?

ps:ho preso anche la protezione in silicone,speriamo che non somigli troppo al telecomando della famosa marca che rimbalza!!! :thumbs::sick::D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy