Jump to content
Nokioteca Forum

Ebay Sempre Mobile


array81
 Share

Recommended Posts

Ieri, dopo un lungo periodo di assenza, sono tornato su EBay ed ho scoperto Ebay Sempre Mobile un'applicazione che permette di tenere sotto controllo le aste direttamente dal telefono cellulare, l'unica pecca è che apparentemente gli unici cellulari nokia della serie N compatibili sono N70, N72 e N95. La cosa mi sembra impossibile, sono piuttosto convinto che per pigrizia EBay non abbia inserito altri telefoni cellulari per "pigrizia", probabilmente infatti l'applicazione SIS per l'N95 potrebbe funzionare anche sul mio N73.

Il problema è che EBay riconosce il cellulare che sta provando a scaricare il SIS è nel mio caso impedisce il download dato che ho un N73 e non un N95.

Vengo al punto. Qualcuno è riuscito ad installare il programma su un N73 o comunque su un Nokia s60v3 non N95? Mi potete passare il sis (il programma è freeware)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Tranne per il fatto che ora ho la versione del programma eBay marchita Vodafone sul mio N73 brand TIM che utilizzo con una sim WIND il programma postato da keres mi funziona perfettamente.

Grazie mille keres.

Da quanto tempo il software esista non nè ho idea, era un pò che non tornavo su eBay fino a l'altro giorno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, grazie keres ho installato il software e funziona.

scusate quando mi chiede che tipo di punto accesso usare che cosa metto? ho tim....Grazie

Ciao didons, io uso indifferentemente la rete wi-fi o il punto di accesso ibox (appunto di tim). Se non hai le impostazioni per ibox, puoi farti mandare un sms autoconfigurante dalla tim direttamente dal sito (mi pare serva però la registrazione).

Ora mi funziona anche la pagina personale de "il mio ebay" alla quale l'altro giorno non potevo accedere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 anno dopo...

Ho provato a installare il programma su Nokia N8.00 ; si installa ma quando lo apro si inchioda sul cambio della lingua... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

posta nella sezione programmi s^3.

spero tu ti sia accertato se il programma è compatibile con s^3 e poi qui è per 3edition. il che implica che magari a te sorgono problemi che loro non hanno.

posta di la cosi hai modo di sentire chi ha il tuo stesso cell

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy