Jump to content
Nokioteca Forum

N76 O 5300?


Bond317
 Share

Recommended Posts

Devo cambiare cellulare e sono indeciso tra il nokia 5300 e il nokia n76...il secondo costa 229 all'unieuro e se mi decido velocemente riesco ancora a prendrelo a qllprezzo prima k finisce l'offerta del fuori tutto...

io avevo il 5300 prima di prendere l'n76..molto + bello l'n76..certo occupa + spazio..è un po + grosso ma è bellissimo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

e se nn è markiato tim l'aggiornamento è sicuro e affidabile???dalla nokia devo prenderlo vero?

Se non e' marchiato TIM,quindi No Brand (senza marchio),basta che lo colleghi al pc e tramite NSF (programma che si scarica dal sito nokia) lo aggiorni a casa tua,c'e' tutto il tutorial nella sezione N76 firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non e' marchiato TIM,quindi No Brand (senza marchio),basta che lo colleghi al pc e tramite NSF (programma che si scarica dal sito nokia) lo aggiorni a casa tua,c'e' tutto il tutorial nella sezione N76 firmware.

ok...volevo chiederti una cosa...su molti siti c'è scritto k ha due fotocamere..ma è vero??x' io ne ho sempre vista una..!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy