Jump to content
Nokioteca Forum

henryago

Utente
  • Contenuti

    57
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da henryago

  1. Grazie... allora è un bug! .. oppure ci riprendiamo la Corsica!
  2. Buon giorno, non so se questo è il thread corretto... se mi sbaglio mi scuso in anticipo. Il mio quesuto riguarda il metodo, se esiste, di disinstallare una mappa caricata per errore. Mi spiego meglio. Mi trovo caricato nel cell. la mappa della Corsica (!!!) in Ovi suite clicco su elimina ma poi me la ritrovo ancora nel cell. Come devo procedere per eliminarlo anche dal cell? Grazie
  3. henryago

    Contatti Skype E Fring

    ..semplice: Fring.com ..... con google no e?
  4. henryago

    Contatti Skype E Fring

    E' da poco uscita la release 3.3.06 che dovrebbe risolvere alcuni problemi. Fra le varie novità c'è la possibilità di inviare files che però con un contatto skype non mi funziona. Qualcun'altro ha verificato questo? Grazie.
  5. henryago

    Skype Per Nokia E90

    Credo che Skype per Symbian non sia ancora disponibile, fai lo stesso se installi Fring!
  6. Molto bello quello di Clear Dylan dog, peccato che non siano ben contrastate le scritte (forse bianche sarebbe meglio).
  7. henryago

    Cerco Programma Tipoo "noki"

    Sto cercando un'applicazione simile a "noki" cioè che dia la possibilità di leggere i backup direttamente da PC. Ovvero: la nokia non ha rilasciato un plug-in che dia la possibilità attraverso NPS di consultare i backups? Grazie
  8. henryago

    E65

    Mandarti? Chi cerca trova! Guarda qui
  9. henryago

    Plugin Java

    Volevo sapere cosa occore installare nell'E65, sempre che sia possibile, in modo che attraverso il cell si possa entrare in un'applicazione di video sorveglianza basata su java. In pratica riesco ad entrare nel pannello ma non vedo l'immagine generata.
  10. henryago

    Programmi Utili Per E65

    Ho già provato a rinominare i files ma mi interessa poter correggere la data di creazione per una questione di ordine di sequenza. Mi sembra che si poteva fare con il vecchio ACDSee .. proverò.
  11. henryago

    Programmi Utili Per E65

    Domanda: Ho fatto una sequenza di 7 clip con la videocamera del cell. e non so perché la seconda e la terza hanno memorizzato una data diversa da quella corretta. Qualcuno conosce una utility per modificare la data di creazione del file?
  12. Ciao Pieve, ho da poco aggiornato il mio brand tim con nuovo firmware ma non riscontro i benefici che dichiari. Non vorrei aver omesso qualcosa dopo l'aggiornamento. Forse bisognava eseguire un reset? -se si che tipo? Io ho fatto il deep reset (*#7370#)... o si deve fare qualcos'altro? Grazie
  13. Salve, apprendo ora del nuovo firmware E65 per brand tim. Sarei curioso di conoscere le migliorie apportate e se conviene fare l'aggiornamento. Personalmente, a parte 2 deep reset eseguiti a causa di imballamenti per eccessivo stress da esubero programmi installati, ho raggiunto una ottimizzazione del terminale che non necessita di ulteriori modifiche. Ringrazio fin d'ora chi posterà quanto richiesto sopra.
  14. henryago

    Frings Su N95 8gb

    è un plug-in e deve essere nstallato per far funzionare Fring!
  15. henryago

    E65 Come Lettore Mp3

    se si sente abbastanza dura poco, se si sente poco dura abbastanza!
  16. henryago

    Nokia & Youtube

    Con l'E65, almeno con il mio non è possibile vedere filmati youtube in entrambi i metodi, ovvero con myoutube, cerco ma mi viene fuori questo messaggio: "Eccezione non gestita, chiudere l'applicazione."
  17. henryago

    Programmi Utili Per E65

    Nel mio ho installato questi: Handy taskman = utile programma per il monotoraggio dei programmi attivi e delle memorie del cell. Handy keylock = per disattivare in automatico la tastiera Active File = utilissimo programma per la gestione dei files, con molte funzioni di utility. (freeware) Fring = per chattare con Skype, Msn, Icq, Talk, SIP (freeware) Truphone = per telefonare tramite WiFi (freeware) Yahoo Go = Suite completa di Yahoo (freeware) Alarm Manager = completa la funzione sveglia Divx Player = integra il lettore di clip (freeware) Widsets = per i Feed Rss. (freeware) poi con "cerca" trovi dell'altro, comunque prova a vedere anche qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=87386
  18. forse non sei stato attento, nel brand TIM la cartella ufficio è nominata "multimedia" e ti garantisco dato che ce l'ho, ci sono sia orologio sia office. Comunque la sveglia di orologio ha solo la possibilità di impostazioni non ripetibili tipo settimanali, mensili ecc. Per contro handy alarm che ha queste funzioni non opera a telefono spento. Per caso conosci qualche utility che abia le possibilità programmabili e funzioni anche a telefono spento? Grazie
  19. henryago

    Help! Urgente Su E65

    Perchè tanta rassegnazione? Hai certezza di ciò che asserisci? Per curiosità se mai dovesse uscire dove si potrebbe trovare?
  20. henryago

    Help! Urgente Su E65

    Per la cronaca, ho fatto l'hard reset (*#7370#), ho fatto il restore e reinstallato i programmi che erano nella minisd, ed è tornato tutto a posto. Resta il fatto che non ho capito il motivo di questo problema. Non sarebbe male conoscere esperienze simili. Per ora il "paziente" è sotto controllo. Forse il nuovo firmware dovrebbe sistemare le cose. Aspetto che esca quello ufficiale del mio brand (TIM).
  21. henryago

    E65 Non Si Accende Più

    Ciao, anche a me succede una cosa del genere: dopo la stretta di mano persiste la schermata bianca, però dopo 5 minuti circa il cell. si spegne e si riaccende da solo. Ho provato a levare la minisd ma non è successo niente. Pensi che dovrei fare l'Hard reset? Grazie per la risposta.
  22. henryago

    Help! Urgente Su E65

    Da oggi mi succede questo: quando riaccendo il cell., dopo la stretta di mano, si pianta si deve attendere almeno per 5 minuti dopo di che si spegne e si riaccende da solo, se va bene, oppure bisogna togliere la batteria e sperare che riparta. Ho provato a fare il soft reset (*#7870#) ma non è successo nulla. Mi seccherebbe dover fare l'hard reset, ho troppi programmi da reinstallare.. Chi mi può aiutare?
  23. Ho trovato questo programma nella versione 2,1, 59 che credo sia corrispondente all'ultima. Nel convertire il files in 3GPP non accetta il formato 320x240 mentre in 3GPP2 si. C'è qualche differenza fra i due formati? Qual'è il settaggio ottimale? Grazie.
  24. Credo di aver capito perchè con il mio cell. i film convertiti con NVM non si vedono. Il motivo è la risoluzione video che risulta oltre ai 320x240 supportati dall'E65. Ora c'è da capire se nel programma di Nokia vi è la possibilità di settare questo formato. Ho provato a dare un'occhiata ma le opzioni sono abbastanza scarse. Forse qualcuno ha dei consigli di come ottenere files con risoluzione 320x240 con Nokia Video Manager?
  25. Ok, ho provato smartmovie e mi sembra che rende ottimi risultati. Per leggere i files convertiti uso Divx Player, non ho provato ad installare il visualizzatore SmartMovie. Secondo voi qual'è il migliore?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy