Jump to content
Nokioteca Forum

termy

Utente
  • Contenuti

    64
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da termy

  1. Grazie per il firmware che condividi con noi.

    Vengo dall'ultimo firmware di Xeon 3.2 ma visti i problemi che aveva ultimamente il mio N8, ho deciso di provare il tuo.

    Ora ho appena flashato il tuo, dopo aver fatto il downgrade allo scandinavo, volevo chiederti se c'era la possibilità di ripristinare il telefono tramite l'applicazione di Ciampa, Save&Restore, visto che ho provato ad installarla ma mi da un errore e non si installa.

    Grazie Termy!

    P.S.: Per il save&restore ho fatto senza.

    Prime considerazioni da stamattina: ottimo firmware, completo veloce e stabile per ora tutto mi funziona al meglio, compreso l'audio in cuffia con il nuovo music-player.

    Lo consiglio a tutti quelli che come me hanno rtiscontrato qualche problema con il comunque ottimo firmware di Xeon 3.2.

    Continua così

  2. Utilizzo solo gli auricolari originali in dotazione e ti assicuro che sia con la radio che con il lettore, quando alzo il volume si alza al massimo. Uso la 3.2.2 con SYSAP moddato. :)

    Ho provato di nuovo, con il lettore musicale il volume si alza in modo graduale. Mentre con la radio il volume incrementa in modo regolare fino alla metà, per poi non salire più. Sentiamo se qualcun'altro fa delle prove.

  3. Ho cercato sul forum ma non trovo la risposta. Ho aggiornato al 3.2.2 e se provo ad installare joikuspot 2012 mi avvisa che manca il componente ovi notification api. Cosa devo fare? Installo lo stesso oppure devo cercare questo componente? E se installo questo componente crea problemi con il cf di Xeon? Grazie mille per la risposta.

    Cambiando discorso... Ho provato ad ascoltare alcuni brani sul lettore musicale con sysapp moddato e trovo il volume accettabile. Grazie Xeon!!!

    Si infatti il lettore musicale ha un volume accettabile, è la radio che se alzi il volume oltre la metà non incrementa!

  4. Fai una prova con il SYSAP originale e poi valuti quale funziona meglio. Io ho fatto delle prove e non noto tutta questa differenza...mah... :)

    Puoi provare ad inserire gli auricolari in dotazione, ascoltare la radio, arrivare a metà del volume, e ti accorgerai che dalla metà in poi il volume non sale più. Sembra che il problema sia solo per la radio. Con il lettore musicale il problema non sembra esserci.

  5. Dico anch'io la mia.

    Penso che tutti quelli che ora hanno il firmware Belle di Xeon, in qualche modo si sono appropriati di un qualcosa che non gli appartiene; in quanto la Nokia in nessun modo ufficiale permette di mettere il PROPRIO firmware Belle sugli N8 che noi abbiamo. Ora, si deduce che nessuno in questo forum sia così limpido da poter accusare qualcun altro di essersi appropriato di cose fatte da altri!

    Tutti abbiamo interesse che su questo forum come su altri si continui a migliorare il nostro amato N8.

    Grazie Xeon per quello che hai fatto per tutti noi senza mai chiedere niente a nessuno!

    Grazie a tutti i moder e allo staf perché mandano avanti GRATUITAMENTE in internet: forum e blog per i nostri interessi!

    Saluti Emanuele!

  6. Se non ricordo male nella 1.5 Xeon aveva eseguito il porting del fw del 701. La 2.0 si basa sulla versione ufficiale. Le differenze in termini di reattività sono tangibili (con la 111.030.0607 specifica per N8 il sistema è piu' veloce). Per il resto ti rimando al changelog in prima pagina (ma forse la tua domanda vuole una risposta diversa)

    Xeon ha continuato nell'opera di personalizzazione risolvendo i vari bug sorti ed affinando il cfw in generale.Per quanto mi riguarda anche questa versione è decisamente ok. Nessun problema riscontrato :thumbs:

    Considerazioni:

    1. Se con il tuo "uso normale" riesci ad avere 3 giorni di autonomia, forse non sei un gran smanettone e non necessariamente vai a acaccia dell'ultima release o di qualche widget in piu'. Se non vuoi investire tempo in un nuovo flash puoi tenere tranquillamente la 1.5

    2. Il fatto che nessuno ti abbia risposto mi fa pensare a quegli utenti che intasano il thread quando Xeon sta per rilasciare una nuova versione del cfw. Tutta questa ansia e non ne conoscete il motivo???? :mumble:

    Grazie infinite per le risposte!

    Si effettivamente il telefono lo uso su tutti i fronti, ma non eccessivamente.

    Credo che, viste le continue modifiche che il Buon Xeon ci regala periodicamente, aspetterò ancora qualche giorno per poi mettermi alla pari con tutti voi con il firmware del mitico N8!!!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy