Jump to content
Nokioteca Forum

Boborosso

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Boborosso's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Boborosso

    N70+fring+tim - Quale Tariffa Flat?

    Ciao a tutti, ho da poco scoperto il magico mondo di Fring. Volevo sapere, secondo voi, quale tariffa FLAT Tim mi converrebbe attivare per godere a pieno del programmino. (leggevo anche la possibilità di telefonate VOIP, ma l'N70 non può farle non essendo Wi-Fi, giusto?) Ciao e grazie!
  2. bene...quindi come procedo? Salvo rubrica foto ecc con Nokia Suite e faccio un bel formattone? Com'era la procedura per il format? Grazie.
  3. no, ho solo ripristinato il backup che avevo fatto....che ci sia qualcosa lì che mi crea casini?
  4. Boborosso

    Addio Registro Chiamate

    Ciao a tutti, ho un problema che è nato dopo l’aggiornamento domestico del firmware (andato a buon fine): le chiamate senza risposta non vengono più visualizzate! Compare il nome di chi chiama, ma se non rispondo poi non esce la classica finestra con “chiamata senza risposta”. Se lo spengo e lo riaccendo riprende a funzionare, ma per un periodo limitato. Nemmeno nel registro chiamate compare nulla. Che può essere? Mi devo rivolgere a un centro Nokia? Prova a fare un resettone? Help!
  5. Ciao a tutti, a casa utilizzo computer della Apple, visto che la Nokia propone esclusivamente software per Windows devo per forza effettuare l'aggiornamento tramite il pc dell'ufficio. Ho dimenticato il caricabatterie del N70, la batteria è cmq carica (l'ho caricato stanotte), mi fido a fare l'aggiornamento comunque o è meglio farlo solo con il caricabatterie collegato? Grazie!
  6. Boborosso

    Nuovo Gps Nokia Ld-3w

    Ciao, qualcuno l'ha provato con l'N70? Funzia? La batteria del cell dura 5 minuti? L'uso che ne farei sarebbe orientato allo "sport" ovvero tracciati per mountain bike, lo consigliate? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy