Jump to content
Nokioteca Forum

alberto888zz

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da alberto888zz

  1. Io l'ho venduto una settimana fa
  2. alberto888zz

    Problemi Di Ricezione

    Ho un Nokia E5 nessun problema di ricezione..
  3. Ho effettuato il flash dell'UDA modificato per il mio Nokia E5. Poi ho richiesto il certificato in DevCert qui sul forum e mi è stato fatto! Ho signato RomPatcher + 2.6 ma quando provo ad installarlo sul cellulare mi dice: "Accesso all'applicazione richiesto non concesso" Dove sbaglio??
  4. Bene grazie...forse ho capito! Io pensavo, che flashando il firmware già modificato nel cellulare, quando andavo poi a fare l'hard reset i file che veniavano copiato in c: fossero quelli già modificati! Quindi in parole povere il processo di flash del firmware mette tutti i file originali nokia in z: e l'uda modificato soltanto in c: o sbaglio? PS già che ci sono ti posso chiedere un'altra cosa? Il reset completo che si faceva con * + 3 + verde nei candy bar...come si fa con i nokia con tastiera qwerty? E5-E72-E71
  5. Ma sul telefono non è già montato il firmware modificato? Si flasha apposta il custom firmware o no?! Non mi è chiara questa cosa. In teoria anche se faccio un hard reset dovrebbe rimanere l'hack o sbaglio?
  6. Dovrei essere riuscito ad effettuare correttamente il flash del mio Nokia E5! Con Rompatcher 2.6 lite e applico le Patches. Quando uscirà un nuovo firmware Nokia se aggiorno tramite Nokia Software Updater il cellulare torna "originale" vero? Se invece faccio un hard reset devo rieffettuare l'hack?
  7. Sono andato ad un Nokia Point a Roma! Con 10 euro tastiera italiana e montaggio compreso
  8. Io invece ho un altro tipo di problema... tastiera qwerty europea e product code con sistema operativo italiano...risultato: i tasti fisici non corrispondono a quello che esce su schermo! Ho provato a flashare vari product code ma anche quelli aventi la lingua italiana (tipo quello svizzero) non hanno la giusta corrispondenza dei tasti Credo che l'unico modo sia comprare il tastierino italiano...avete consigli??
  9. alberto888zz

    Problema Tastiera Nokia E5

    Anche io ho un Nokia E5 come quello in foto (Garanzia Europa). Quale product code demo mettere per fare in modo che quello che appare sullo schermo digitando coincide con la tastiera fisica qwerty???
  10. Preso dall'assistenza ieri...firmware 31.002...fatto hack...TUTTO FUNZIONANTE!
  11. N79 in assistenza Nokia...non posso provare!
  12. Sembra che anche N78 e N79 versione firmware 30 non siano hackabili...confermate?
  13. A me è successo più volte questa cosa...che devo fare??
  14. alberto888zz

    Piccolo Consiglio..

    Vorrei sapere anche io! Nessuno ci aiuta????
  15. Ti sbagli di grosso! Ho aggiornato ben tre N73 con questo metodo e tutto è andato alla perfezione
  16. Per aggiornare con Vista basta che metti il programma in modalità: "Compatibilità Windows XP"
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy