Jump to content
Nokioteca Forum

alberto888zz

Utente
  • Posts

    37
  • Joined

  • Last visited

Info Contatti

  • Website URL
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia E5
  • Firmware
    v42.014

alberto888zz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Ho un Nokia E5 nessun problema di ricezione..
  2. Ho effettuato il flash dell'UDA modificato per il mio Nokia E5. Poi ho richiesto il certificato in DevCert qui sul forum e mi è stato fatto! Ho signato RomPatcher + 2.6 ma quando provo ad installarlo sul cellulare mi dice: "Accesso all'applicazione richiesto non concesso" Dove sbaglio??
  3. Bene grazie...forse ho capito! Io pensavo, che flashando il firmware già modificato nel cellulare, quando andavo poi a fare l'hard reset i file che veniavano copiato in c: fossero quelli già modificati! Quindi in parole povere il processo di flash del firmware mette tutti i file originali nokia in z: e l'uda modificato soltanto in c: o sbaglio? PS già che ci sono ti posso chiedere un'altra cosa? Il reset completo che si faceva con * + 3 + verde nei candy bar...come si fa con i nokia con tastiera qwerty? E5-E72-E71
  4. Ma sul telefono non è già montato il firmware modificato? Si flasha apposta il custom firmware o no?! Non mi è chiara questa cosa. In teoria anche se faccio un hard reset dovrebbe rimanere l'hack o sbaglio?
  5. Dovrei essere riuscito ad effettuare correttamente il flash del mio Nokia E5! Con Rompatcher 2.6 lite e applico le Patches. Quando uscirà un nuovo firmware Nokia se aggiorno tramite Nokia Software Updater il cellulare torna "originale" vero? Se invece faccio un hard reset devo rieffettuare l'hack?
  6. Sono andato ad un Nokia Point a Roma! Con 10 euro tastiera italiana e montaggio compreso
  7. Io invece ho un altro tipo di problema... tastiera qwerty europea e product code con sistema operativo italiano...risultato: i tasti fisici non corrispondono a quello che esce su schermo! Ho provato a flashare vari product code ma anche quelli aventi la lingua italiana (tipo quello svizzero) non hanno la giusta corrispondenza dei tasti Credo che l'unico modo sia comprare il tastierino italiano...avete consigli??
  8. Anche io ho un Nokia E5 come quello in foto (Garanzia Europa). Quale product code demo mettere per fare in modo che quello che appare sullo schermo digitando coincide con la tastiera fisica qwerty???
  9. Preso dall'assistenza ieri...firmware 31.002...fatto hack...TUTTO FUNZIONANTE!
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy