Jump to content
Nokioteca Forum

nokhia

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da nokhia

  1. nokhia

    Rottura Touch Screen

    Causa caduta mi si è rotto il vetro del touch, ho provato a smontarlo ed è rotto il vetro sotto, ho un altro 820 comprato per sostituire la motherboard in cui nel touch è rotto il vetro esterno: può essere un touch non originale oppure sono fatti tutti così con due strati di vetro ed il touch interno? Nel secondo caso è possibile sostituirlo da uno all'altro? Grazie per le risposte.
  2. nokhia

    Problema Icona Connessione Di Rete

    Dopo essere tornato a Windows 8.1 da 10 (la batteria non durava più di 10 ore!!!) ho notato che l'icona della connessione di rete segnala "L", prima di solito segnalava "4G", è un errore del sistema operativo o è cambiato qualcosa?
  3. La mail è la stessa, ho sincronizzato ma non mi ha importato nulla.
  4. Oggi dopo parecchie settimane ho utilizzato here maps, mi è stato chiesto di creare un account (prima utilizzavo le vecchie credenziali di nokia maps che adesso non sono più valide), il problema è che con il nuovo account ho perso i miei luoghi preferiti, è possibile recuperarli? Grazie mille per le risposte.
  5. nokhia

    App Simile A Nokia Situations...

    Esite un'app simile a nokia situations oppure a profile scheduler, che usavo con il mio 5800?
  6. Non so se questa è la sezione adatta ma sono alla ricerca dei temi creati da Lillium (il suo sito www.lillium.it non è più valido), chi può aiutarmi? Grazie per le risposte
  7. nokhia

    Problema Nokiamaps

    Temo di aver fatto una grande ca**ata!!!!! Possiedo un N73 ed ho voluto provare il nuovo NokiaMaps 2.0, l'installazione non è andata a buon fine, in seguito mi sono accorto che il file di installazione era per symbian 3.1 e non 3.0. Adesso NokiaMaps non si riesce ne ad aprire, ne a disinstallare e non si riesce nemmeno a reinstallare la vecchia versione 1.2. Su un sito ho trovato un topic dove si consigliava di cancellare la cartella CITIES dalla memory card prima di rimuovere l'applicazione, ma nemmeno questo ha funzionato, qualcuno può aiutarmi? Ringrazio anticipatamente per le risposte!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy