Jump to content
Nokioteca Forum

mrc7

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    e65

mrc7's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. mrc7

    Skype & Others

    Ciao a Tutti! A quanto pare sono il primo ad inaugurare un trd di questo cell...Speriamo porti bene! Come ho detto sono possessore da poche ore di un x3-02 per il momento tutto come mi aspettavo...tutto tranne un piccolo particolare di grande importanza, tramite Ovi store ho visto che Skype non è disponibile per il mio telefono... Premetto che ho preso l'X3 anche perché volevo sfruttare il Wifi per effettuare telefonate quando sono all'estero quindi è molto importante per me riuscire ad usare skype. Qualcuno sa dirmi se la situazione è solo temporanea, è appena uscito e devono ancora aggiornare, o se effettivamente skype non potrà mai "girare" sul mio cell? Se proprio non gira c'è qualche soluzione alternativa??? Grazie fin d'ora per qualsiasi aiuto e info!
  2. Il problema che alcuni numeri non li riconosce l'ho riscontrato ank'io, per fortuna solo su un numero su circa 350 in memoria.... Non credo come affermi qualcuno che questo dipenda dal fatto che uno usi il prefisso internazionale o meno...credo proprio sia un bug del sw.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy