Jump to content
Nokioteca Forum

satsebat

Utente
  • Content Count

    25
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About satsebat

  • Rank
    Member

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N70
  1. I programmi free della Nokia li trovate qui Possono essere scaricati oppure installati subito come SIS
  2. credo che il migliore sia ancora quello fornito nella confezione d'acquisto x versatilità e qualità. Lo dico xchè dopo aver installato l'ultimo frimware(5.0638.3.0.1) il mio AD-41 non risulta compatibile con N70 no brand. Alla faccia di quello che dicono QUI "..Support for the AD-41 has been added in 5.0638.3.0.1. AD-41 provides remote control for Music Player and Radio functions. Note: the functionality of AD-41 with N70 is not identical to that of other products as the Music Player is different. (e.g. N73)..." Se voi avete esperienze al riguardo fatemi sapere... Ho letto che N70 ME ha un firmware compatibile con ad-41, posso installarlo sul mio? Come? YuuP
  3. Ho provato anch'io Flashlite, ma lo sconsiglio. E' troppo macchinoso e in più quasi sempre non si riesce ad utilizzarlo insieme alla videocamera... e allora che me ne faccio?! Ho acquistato N70Torch e sono soddisfatto della spesa. X accendere e spegnere il flash è questione di un attimo e funziona benissimo se si vogliono fare dei mini video anche al buio. Certo, ho notato che queste applicazioni scaricano la batteria Moooolto velocemente.
  4. Per attivarlo devi digitare: 150001 => opzioni => TEST Attenzione che per spegnere il flash prima esci dall'applicazione, poi la lanci nuovamente e digiti: 150000 => opzioni => TEST un procedimento che Meglio investire un paio di Euro in N70Torch che oltretutto non crasha se si apre la videocamera.
  5. E' una domanda un po' difficile a cui rispondere se non si ha presente l'uso che si vuole farne. Personalmente utilizzo più accessori, HS-3 per musica+sport... mentre ho acquistato HS-20 + cuffie Sennheiser per il piacere dell'ascolto quando sono fuori casa. Per ora non ho bisogno d'altro. Ad esempio non ho mai preso in considerazione i wireless per problemi durata batterie, delicatezza, bluetooth(con ulteriore consumo batterie) ...e così via
  6. Eccomi, vedo che si accende l'interesse... E' esattamente come ha spiegato Loser, solo che sulla confezione che ho ricevuto Nokia ha scritto: "Stereo Headset AD-41" (e come sapete ho ricevuto anche gli auricolari ), quindi credo che abbiano creato un po' di confusione nella commercializzazione. Per quanto riguarda la disponibilità del prodotto nel mercato italiano credo che sia normale questo ritardo.... i canali ufficiali sono sempre più lenti. Io l'ho preso dall'America e il Pacco è partito dalla solita HongKong e se vedete i tempi dei miei messaggi l'ho aspettato un tantino(ndr. 20gg di DOGANA )
  7. Vedo che abbiamo un "certo" modo di sentire le nostre songs Le cx300 le avevo prese in considerazione al tempo dell'acquisto, sarà che le mie orecchie sono un po' delicate ma non mi trovo comodo con gli in-ear... Così mi son buttato sulle PX200 silver-black che mi hanno impressionato per leggerezza, comfort e naturalmente per la RESA le tengo appese al collo quando non le uso(gli in-ear non so gestirli) e posso anche ripiegarle in poco spazio. Ho visto che, comparando gli adattatori, c'è chi lamenta(giustamente) una perdita di qualità del suono. Da questo punto di vista credo che l' AD-41 non presenti alcun problema, infatti a volume max con le Sennheiser difficilmente ci resisto... Ah... poi dipende da quanto udito è rimasto dopo tutte le bombe tra discoteche e concerti live Concludo ricordando che questo accessorio è nato per cell come il 3250 e N80 che hanno una smaccata propensione al lato musicale.
  8. Ciao Loser, mi spiace ma non posso fare questa prova xkè l'AD-15 non ce l'ho. In questi giorni ho usato cuffie Sennheiser e la riproduzione è ottima.
  9. Uso la stessa custodia e lo stesso laccetto che hai tu da quando ho il cell e ti assicuro che fanno ergregiamente il loro compito. Poi non mi prendo responsabilità di come uno fa uso delle sue cose
  10. Allora, che dire ... togliamoci subito il dente. Non è compatibile al 100% con N70 :sad01_anim: Cmq sono presenti i seguenti pulsanti: 1. Risposta\Comandi vocali - compatibile 2. Pulsante 4 direzioni (play,stop,FF e RW) - non compatibile 3. Regolazione vol. laterale - non compatibile 4. Switch per bloccare i pulsanti 4 direzioni 5. Posteriormente una clip orientabile a 360° che si blocca su 4 posizioni La qualità dei comandi remoti è negli standard Nokia, niente scricchiolii e piacevole al tatto, può contare su un cavo di 80cm dalla pop-port alla clip dove inserire le cuffie ; il che credo che nelle mie prove si sia dimostrato ampiamente all'altezza. Il connettore da 3.5mm si fissa in maniera tale che sono scongiurate eventuali sconnesioni involantarie Ben fatto!!! Ora, veniamo alle cuffiette che forniscono uno ottimo isolamento acustico che garantisce un buon ascolto anche in luoghi con forti rumori di fondo(ad esempio in città non mi rendevo conto delle macchine che mi passavano vicino). Calzano bene e c'è la possibilità di scegliere 3 differenti misure per le spugnette da inserire nei padiglioni auricolari. Purtroppo non forniscono una resa audio che soddisfa chi ha "orecchio buono" e il volume max risulta leggermente inferiore a quelli in dotazione, ma la capacità isolante sopperisce a questa ultima lacuna.... Concludendo sono soddisfatto dell'accessorio e spero tanto che con un prossimo upgrade firmware si possa avere una compatibilità al 100% Sto già pensando di inviare una mail alla nokia in proposito.... Ora sta a voi... se avete domande.
  11. Scusate per la luuunga assenza... ho problemi con il venditore che mi assicura che riceverò la merce, ma tant'è ancora nulla.
  12. satsebat

    Wma Su N70....

    Ok, grazie lo stesso. OT: sto sperimentando i formati audio che meglio rendono e con quale Player... Il player l'ho trovato: è quello di default xkè per ora è quello che mi permette di organizzare meglio la musica,a discapito ad esempio di PowerMp3 che ha l'equalizzatore(oltretutto la versione 1.01 mi va in crash). Per il formato è + complesso, xkè il compromesso qualità\peso tra i formati non è così netto, inoltre ho gran parte del Database in Mp3...
  13. satsebat

    Wma Su N70....

    @ ilVanno Devo chiederti se anche a te il player di default(installati i codec) non riesce a trovare file con estensione .ogg (con WMA non ho provato) quando faccio "aggiorna raccolta".... Se invece rinomino i file .ogg in .mp3 allora è tutto OK Alternative per ovviare a questa noisa soluzione (se i file sono + di 100 )??!!
  14. satsebat

    Wma Su N70....

    Beh, se può essere d'aiuto io ho questo !!! Sono semplicemente contenuti i codec per far leggere i WMA e gli OGG al player di default. Se poi avete bisogno solo di uno dei due codec, allora vi consiglio di usare il programmino UnMakeSis che vi permette di estrarre ciò di cui avete bisogno. wma_ogg___codec.sis
×
×
  • Create New...