Jump to content
Nokioteca Forum

roccotarocco

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n73

roccotarocco's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Veramente ho provato anche maiuscolo, in cinese, in friulano... niente. Comunque ho fatto con l'operatore del 119. Grazie mille!
  2. roccotarocco

    Disabilitare Scheda Maxxi Week

    Ciao a tutti è il mio primo messaggio in questo forum... spero che possiate aiutarmi perchè sono ore che cerco una soluzione. Circa 3 settimane fa ho sottoscritto sul sito 119 l'offerta maxxi week, più che altro perchè volevo provare la connessione internet sul nuovo cellulare (n73). Come si sa, il rinnovo settimanale è automatico, salvo disdetta. Poichè ho trovato la tariffazione molto poco chiara ho deciso di disabilitare il servizio... e qua viene il bello. Se chiamo il 119 giuro che non ci capisco niente.... parlano solo di offerte e altre cose ma non si capisce (almeno io non ci capisco niente) come si disabilita questa cavolo di maxxi week. Sul sito dicono che basta mandare un sms al 4916 con scritto "internet week off": ne ho mandati una decina ma mi risponde sempre che la sintassi non è corretta, e di mandare un altro sms con scritto "help" al quale però non rispondono. Che dire? Sicuramente la mia intelligenza non è all'altezza dei servizi tim.... un fatto è certo: se mai avrò bisogno in futuro di connettermi tramite cellulare non lo farò con tim! Mi aiutate please?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy