Jump to content
Nokioteca Forum

Daniele84_N95

Utente
  • Contenuti

    51
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 mini

Daniele84_N95's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Si ma si elimina solo nella "memoria" del programma ... resta invece in quella del cellulare!
  2. Daniele84_N95

    Thread Sms Su N97Mini

    Ciao ragazzi. Da poco ho installato questo favoloso programmino ...cioè Thread Sms. L'unica cosa che non capisco è che quando elimino un sms dalla scheda principale del mio nokia ...nel programma Thread Sms resta comunque... come mai? Gli sms quindi vanno su due memorie diverse? mmmmmm... HELP!!! P.s Happy new year!!
  3. Spero che sia qualcosa del genere tipo tema o applicazione ... spero di riuscire a trovare l'inghippo. Anche se riguardo i temi ne ho vari installati...ma nessuno installato di recente ... quindi. ..mmm strano!
  4. Ho provato ad eliminare battery monitor.... portrebbe essere lui la causa(forse) ... Alla prox. carica terrò le dita incrociate!!
  5. Carica regolarmente ...quando l'ho staccato dopo circa 3-4 ore e di piu ...batteria cmq carica...solo che non si spegne il led bianco della fine carica!
  6. mmmmm a me è la seconda volta che lo fa ... devo provare a vedere la prossima volta
  7. Salve ragazzi. Un problema che ho riscontrato 2 giorni fa con il mio N97 mini. Praticamente la batteria carica sempre e la lucina della carica non si spegne. Pensavo fosse un problema riguardante i temi ...ho impostato il tema base n-series, ma il problema persiste! Soluzioni??? Grazieee!!!
  8. Beh senza a-gps cmq il navigatore va ovviamente in spazi aperti ...e diciamo che la tempistica è buona. A me personalmente l'a-gps (avendo una promo mobile per internet) mi serve per cercare la posizione corrente anche quando sono al chiuso e per fare prima velocemente magari quando si è in strada e bisogna cercare qualche strada velocemente ... cmq nada non so come fare ...non riesco a risolvere questo problema
  9. Ciao ragazzi spero che qualcuno riesca a darmi una mano. Ho sempre avuto problemi con l'a-gps da quando ho acquistato il mio nokia n97 mini (gennaio)... non mi cercava mai la posizione in a-gps. Ora ho fatto l'aggiornamento tramite cellulare,scaricando ovi maps aggiornato, sperando risolvere il problema, ma nulla ... con l'a-gps che dovrebbe subito cercare il punto dove sei non cerca proprio nulla ... zero. Qualcuno sa come aiutarmi??? Grazie mille!!!
  10. eh ma mi costa un botto...o dovrei cercare una wlan
  11. Con il gps integrated negli spazi aperti va bene...ho fatto una prova in questi giorni ottimo. Ottimo anche google maps. Ma l'A-GPS non va...ho la flat wap con vodafone....ma non mi trova in spazi chiusi...e all'aperto confermo di nuovo che devo andare prima su google maps e poi su mappe!
  12. ah ok...ma quindi non fixa sempre...sto provando ora...ma ko!... E diciamo che dovrebbe essere normale..visto che si è al chiuso....ma l'agps..nada...non ne vuole sapere...ed il mio amico che ha un cell molto piu scadente...va nel giro di 10 secondi!
  13. no non metto in discussione...ma sembra strano...devo provare allora. Ma quanto tempo ci ha messo???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy