Jump to content
Nokioteca Forum

californiaskate

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da californiaskate

  1. Il mio carissimo 6630 salvava le note in C:\system\data\Notepad.dat Qualche super smanettone sa in quale cartella le note del 5800 vengono salvate??
  2. californiaskate

    Gps2sms

    Il link alla versione sys è corrotto, non è possibile scaricare! Sarebbe anche carino che l'applicazione mandasse un sms quando si esce da una determinata area! Sarebbe fattibile??
  3. se coprisse davvero un km dovremmo preoccuparci per la nostra salute.... con un router wi-fi appogiato sulla scrivania a 15 cm da me che mi spara onde ad un km!! Max 150 mt in campo aperto!
  4. Possibile solo dieci metri?? La distanza con cui facevo funzionare gnubox con il mio 6630? Qualcuno che ha l'N95 mi fa qualche esempio concreto.... a quale distanza il segnale del wi-fi prende? Grazie mille!
  5. Diciamo che io ho il pc nello studio..... e quando sto comodamente nel mio letto il bluetooth fatica a connettersi con il mio pc! Allora ho pensato di configurare il portatile per la chiavetta usb. Sul portatile ho la connessione wireless e quando apro opera e cerco di navigare, mi dice impossibile connettersi al server. Se inserisco il cavo di rete tutto funziona a dovere. Premetto che non me ne intendo molto, ma potrebbe dipendere che con questa configurazione non avviene l'inoltro del protocollo TCP/IP. Nessuno si è trovato in tale situazione? P.S.:Io utilizzo un Wireless AdSL Modem router Netgear DG834G!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy