Jump to content
Nokioteca Forum

Kittyna

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Kittyna

  1. Ciao! Ho aggiornato il software del telefono ma non ha funzionato, la calcoltrice non è tornata..l'unica soluzione che ho trovato è questa:ho scaricato una calcolatrice java da internet e ce l'ho messa..ma la mia è sparita!!davvero strano..
  2. Kittyna

    [nokia 7373]cavetto Usb

    Ciao a tutti, dovrei aggiornare il software del mio nokia 7373 a causa della scomparsa della calcolatrice dal telefono dopo l'applicazione di un tema scaricato da internet ..per farlo, però, il bluetooth non funziona, serve per forza il cavo usb, e a me non l'hanno dato nella confezione ..ora, visto che in famiglia abbiamo parecchi Nokia, con quale cavetto usb è compatibile quello del nokia 7373? Altrimenti lo compro Ciao!
  3. ragazzi, ho letto su internet che per riabilitare la calcolatrice bisogna aggiornare il software del cellulare..è vero? funziona? ho scaricato l'apposito programma dal sito nokia, ma purtroppo non ho il cavetto usb che serve, domani lo comprerò e vedrò di provare.. secondo voi funzionerà?
  4. Ciao a tutti, sono nuova in questo forum, e vi scrivo per un problema che si è verificato ieri con il mio nokia 7373: ho scaricato parecchi temi dai siti internet, e mentre tentavo di installarne uno, il cell si è spento e riacceso da solo..solo che, dopo la riaccensione, la calcolatrice del cell non c'è più! Vi spiego meglio: nella sezione organizer del cell ci sono queste funzioni: sveglia 1 agenda 2 impegni 3 note 4 conteggio rov 6 cronometro 7 come notate, manca la funzione n 5, che era appunto, la calcolatrice.. è possibile che nel tema installato ci fosse un virus? si possono scaricare le calcolatrici da internet? come posso reinstallare la mia? Grazie a tutti quelli che sapranno rispondermi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy