Jump to content
Nokioteca Forum

apici

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da apici

  1. ...accidenti...e...quanti li "vede" al massimo?
  2. apici

    Come Si Usa Il Programma Music?

    Scusate ragazzi ho da poco comperato un 6630 e vorrei sentirci la musica (MP3) tramite il programma MUSICA.... premesso che ho salvato tipo 360 files musicali su memory card da 1 Gb, all'avvio provo a dargli CREA CATALOGO ma mi si "impalla" mentre mi dice che sta "aggiornando" il nuovo catalogo...dove sbaglio??E, soprattutto, ammesso e non concesso che riuscisse a crearmi qeusto benedetto catalogo, riuscirebbe e "vedere" tutti e 360 brani oppure me li leggerebbe solo alcuni??grazie!
  3. Scusate ragazzi ho da poco comperato un 6630 e vorrei sentirci la musica (MP3) tramite il programma MUSICA.... premesso che ho salvato tipo 360 files musicali su memory card da 1 Gb, all'avvio provo a dargli CREA CATALOGO ma mi si "impalla" mentre mi dice che sta "aggiornando" il nuovo catalogo...dove sbaglio??E, soprattutto, ammesso e non concesso che riuscisse a crearmi qeusto benedetto catalogo, riuscirebbe e "vedere" tutti e 360 brani oppure me li leggerebbe solo alcuni??grazie!
  4. apici

    Nokia 6630 E Problemi Mmc...

    non so quale versionesoftw abbia il mio mico..io ho senz'altro l'ultima, perchè l'ho aggiornato lo scorso giorno dal sito NOKIA...purtroppo, se seleziono come memoria su cui andare a ricevere gli SMS in entrata la MMC mi dice che non esiste...così perdo tutti gli eventuali messaggini che m iarrivano...
  5. apici

    Nokia 6630 E Problemi Mmc...

    Ho comperato una MMC da 1 Gb, l'ho installata sul mio nuovo 6630 e mi da un sacco di problemi...a volte la riconosce, a volte mi dice INSERIRE MEMORY CARD....premetto che sullo stesso cellulare di un mio amico, stesso modello, va benissimo..mi date una dritta?
  6. scusa mi sono espresso male...intendevo dire , in numero, quanti riesce a leggerli???Io sulla mia MMC ne ho slavati 200 di MP3, ma altri programmi musicakli me ne leggono, al massimo, 99...
  7. Una domanda veloce: il lettore MP musica che si trova di default nel 6630 quanti brani MP3 riesce a "leggere" da una memory card da 1 Gb??Grazie!
  8. apici

    Mi Inviate La Suoneria Rooster?

    Ragazzi, ho sbrandizzato un 6630 ex TIm, ma ho perso anche questa simpatica suoneria "canto del gallo"...se qualcuno riesce a rimediarla, potrebbe inviarmela????Grazie!!
  9. Scusate ragazzi ho da poco comperato un 6630 e vorrei sentirci la musica (MP) tramite il programma MUSICA....premesso che ho salvato tipo 360 files musicali su memory card, all'avvio provo a dargli CREA CATALOGO ma mi si "impalla" mentre mi dice che sta creando il nuovo catalogo...dove sbaglio??grazie!
  10. grazie 1.000...anzi no...2.000, anzi...unmiliardo!!Finalmente mi hai trovato i ltema che volevo!grazie!!
  11. no..ti ho anche inviato un pm.. potete aiutarmi??
  12. spada laser o qualcun altro....potete aiutarmi??ve ne prego...
  13. ...come no?????E' il 5° sulla SX scendendo dall'alto verso il basso...per intenderci, ha tipo degli ingranaggi per orologi come sfondo....grazie se potrai aiutarmi!!!
  14. ragazzi scusate se torno di nuovo sull'argomento..cerco questo temo da svariato tempo, ma sembra che nessuno mi possa aiutare..confido che qualcosa sia cambiato..il link al tema che vorrei avere è questo http://www.nokiolino.it/multimedia/temi/16/temi16.htm ed i ltema che vorrei avere si chiama chronicles ma,come tutti potete vedere,il ink non funziona..qulacuno me lo puo' postare... grazie! ________________________________ EDIT by dharma Niente email personali sul forum!
  15. Scusate la domanda... non riesco a scaricare lo splendido tema chiamato chronicles (quello con gli ingranaggi degli orologi per intenderci) da questo sito, perchè mi dice link inesistennte..potete aiutarmi voi o spedirmelo in mail??grazie!!!
  16. apici

    F.A.Q. Temi

    Scusate la domanda... non riesco a scaricare lo splendido tema chiamato chronicles (quello con gli ingranaggi degli orologi per intenderci) da questo sito, perchè mi dice link inesistennte..potete aiutarmi voi o spedirmelo in mail??grazie!!!
  17. Scusate la domanda... non riesco a scaricare lo splendido tema chaimato chronicles (quello con gli ingranaggi degli orologi per intenderci) da questo sito, perchè mi dice link inesistennte..potete aiutarmi voi o spedirmelo in mail??grazie!!!
  18. Scusate la domanda... non riesco a scaricare lo splendido tema chaimato chronicles (quello con gli ingranaggi degli orologi per intenderci) da questo sito, perchè mi dice link inesistennte..potete aiutarmi voi o spedirmelo in mail??grazie!!!
  19. apici

    Tema Chronicles Dicare...

    come da titolo, non riesco a scaricare lo splendido tema chaimato cheonicles (quello con gli ingranaggi degli orologi per intenderci) da questo sito, perchè mi dice link inesistennte..potete aiutarmi voi o spedirmelo in mail??grazie!!!
  20. ...dal presente sito. Il titolo del tema che vorrei scaricare è Chronicle (quello con gli orologi) ma mi dice che non esiste il link..qualcun omi puo' aiutare??Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy