Jump to content
Nokioteca Forum

spank91

Utente
  • Contenuti

    258
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da spank91

  1. spank91

    Strani Riavii

    io ne ho trovato uno italiano...se vuoi tramite pm ti mando il link
  2. spank91

    Strani Riavii

    Da quqlche giorno ho qualche probemino con il mio 701 fp2. A random si riavvia dopo essersi freezato per qualche secondo,il fatto é che il tutto accade in maniera casuale,spesso quando navigo su internet tramite browser default,cercando una canzone con shazam,giocando ad un gioco,ogni tanto in idle(me ne accorgo quando cambio homescreen e vedo i widget caricarsi). Ora,io penso sia un problema di ram(con la mentalità di un pc)dato che freeza e si riavvia doove e quqndo vuole,oppure un problema sw(in tal caso flasherei un cfw). Voi cosa ne pensate?
  3. spank91

    Volume Lettore Musicale

    si é una delle tante stupidaggini ch hanno fatto su fp2...é cosi per tutti purtroppo
  4. spank91

    Luce Messaggio Whatsapp

    non sembra che sia possibile...anche a me fa cosi...
  5. come si controlla la versione delle webkit?
  6. terza ed ultima parte Parte 3.zip
  7. seconda parte Parte 2.zip
  8. spank91

    Aggiornamento Galleria Per Fp2

    Ciao,dato che vedo che a poche persone arriva l'aggiornamento per la galleria e fotocamera,posto i file per l'installazione. Dopo installati tutti riavviare e voilà,potrete inviare più immagini via BT! P.S. potete installarli in qualsiasi ordine. Parte1.zip
  9. Nel pacchetto ho tutti i file,uda,rofs2,rofs3,*.vpl,*.dcp,*.bin,core...
  10. ma adesso che ci penso non creso che il pc conti...pensa a tutti quelli che hanno xeon su n8,non avranno mica tutti lo stesso pc?
  11. Di preciso il cfw é quello di LADESAR,che contiene anche l'italiano...
  12. Ciao,uno di questi giorni andrò a flashare un cfw per il mio 701,ma ho qualcche domanda. Ho scaricato da navifirm tutti i file necessari ed essi sono legati al mio product code,il nuovo cfw ha un altro PC,questo puo influire o creare errori? Più o meno quanto tempo é necessario per l'operazione di flash? Grazie in anticipo per le risposte!
  13. spank91

    Client Mail Per Belle

    azz...prova profimail come ti hanno setto sopra e vvedi se va...senno prova anybrowser,un nuovo beowser per simbyan ma ancora in beta ma molto promettente
  14. spank91

    Client Mail Per Belle

    ti conviene da browser
  15. spank91

    Notifiche Whatsapp

    ho inviato una mail al sito di supporto ma non sono tanto fiducioso
  16. spank91

    Notifiche Whatsapp

    Quello lo sapevo gia,ma lo fa ugualmente! E poi come si alza il volume delle notifiche?io ho il modo d'uso con il volume al massimo ma si sente poco...
  17. spank91

    Notifiche Whatsapp

    Qiando ricevo un messaggio su whatsapp,anche se dalle impostazioni attivo le notifiche luminose,non viene visualizzato niente(tasto centrale lampeggiante o rosso) sapete dirmi perché?
  18. spank91

    Belle Fp2

    Ciao,sono appena passato ad fp2 e devo dire che è davvero una bomba! Però c'è qualche cosa che vorrei chiedervi. Non riesco a cambiare il nome della foto o video che vengono salvati,su refresh di cambiava tramite l'app della fotocamera. Disattivare il tag della posizione nella foto(anche questo disattivabile da fotocamera). Seri,anzi serissimi problemi con il wifi anche dopo aver installato il fix di betalabs(come non aver fatto niente) Questo è tutto,spero che possiate rispondermi al più presto. Ciao!
  19. spank91

    Compatibilità Micro Sd

    Ciao,vorrei comprare una micro sd,questa"SanDisk Mobile Ultra Micro SDHC 16 GB con SD Adapter Classe 10" é compatibile con il 701?
  20. Che sia sbiadito è dato dal fatto che il 701 ha uno schermo IPS LCD(con tecnologia clear black) mentre l'808 e n8 hanno un super amoled(con tecnologia clear black anche loro) quindi quello del 701 pur essendo un clear black,non riesce a spegnere i pixel non utilizzati come succede nel super amoled e quindi aumentare la profondità del nero.
  21. spank91

    [Ud]Vendo C6-01

    Vendo Nokia c6-01 in ottimo stato con ancora 5 mesi di garanzia. Pochi graffi poco visibili. Scatola originale con tutti gli accessori,in più aggiungo 2 cover,1paio di cuffie sony. 150€.
  22. spank91

    Cerco Nokia 701

    Cerco nokia 701 per passare a nokia belle fp2
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy