Jump to content
Nokioteca Forum

Mariuccio1

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6110

Mariuccio1's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. No...la voce da te riportta on esiste in "connessione"
  2. 2 giorni ma non per l'aggiornamento...l'avevo portato per l'auricolare.
  3. Oggi ho ritirato il 6110 al nokia point (dove l'avevo portato per l'auricolare che non si sentiva quasi piu) e noto subito che aprendo gli sms vedo l'icona in alto della microsd (per indicare che leggevo gli sms memorizzati li) ho controllato la versione firmware ed e' la 5.11 del 21-04-08.Altri cambiamenti a vista non ne ho trovati
  4. sportellino usb: lo sapete che...se si rompe o perde siete fottuti? Mi si e' rotto lo sportellino della presa usb ed ho portato il telefono al nokia point.Mi hanno detto che per avere lo sportellino (che da solo non viene prodotto),dovevo ordinare l'intero profilo...20 euro.Ok siccome non riesco a tenere il telefono con quello sportelllino che si apre solo,lo ordino e quando arriva lascio il telefono al nokia point.Vado per ritirarlo col profilo nuovo e lo trovo con lo stesso sportellino rotto...ovviamente la signorina decide di non farmi pagare il profilo ma alla mia richiesta di una soluzione per lo sportellino mi dice che bisogna spedirlo perche non e' ricambio che si puo' ordinare.In poche parole o lo spedisco (1 mese) o lo tengo rotto.Ovviamente lo tengo rotto.
  5. Niente da fare...il problema rimane
  6. Ottimo...ma non lo trovo tra i programmi per l'e65.Dici che quello per e60 va bene uguale?
  7. Bugfix and buglist Fixed things are those: - navigator bug (highly needed if you got the Western Europe with Nordics map, that was for a day on the route 66 sync software-store, then got removed because of the problems. it works now 100%, therefore i wrote them that they could add the map again, will be online soon). - the camera open/close bug got fixed: when keypad was locked and got unlocked due to camera opened, if you close the camera, the keypad gets locked again. - surname, name -> name, surname order in phone book now works the way it should. - bluetooth carkit seems to be working now the way it should(i can not try that, as i havent got bluetooth carkit). still remaining bugs: - if garmin mobile xt is installed (newest version 4.10.60), if you write a SMS, and press the #-button,and want to go back in line, it often switches to "select" mode, instead of going simply with the cursor back. To avoid that, with garmin installed, you have to shut down the TSRAutostart.exe process (however the program works fine on n95) - soundregulation does not work in games (the two buttons on the mobile phone) - you can not rename the last default Profile (currently i set it to german, it is here called "Offline", however it might be nokia's intention to keep that locked).
  8. Sono possessore da sempre di telefoni symbian e col mio telefono (6110 navigator) quando un sms resta in uscita il cell riprova automaticamente e reinviarlo o mi offre tra le opzioni "invia". Un'amica invece ha un E65 marchiato vodafone in cui alcune volte gli sms restano in uscita senza che il telefono segni "prossimo invio alle ore..." e senza che tra le opzioni vi sia "invia" ma solo Crea messaggio Elimina Dettagli messaggio Guida Esci In poche parole bisogna eliminare e riscrivere. Ho aggiornato il firmware e il problema (saltuariamente) persiste. Qualcuno puo' darmi qualche idea?
  9. L'unica miglioria che ho notato e' il funzionamento sblocco/blocco tastiera quando si apre/chiude lo sportellino fotocamera. In compenso ho aggiornato senza perdere nulla di cio' che avevo nel telefono.
  10. SAlve ragazzi, ho l'esigenza di monitorare destinatari e mittenti di sms e chiamate di un n70 di mio figlio( 10 anni).ha gia' imparato a cancellare il registro e a non lasciare traccia di nulla e questa cosa mi preoccupa.I nonni continuano a regalargli ricariche e vorrei solo stare piu' tranquillo.Esiste un programmino che una volta installato tenga il log degli eventi (tipo il registro) nonostante si cancelli la lista degli eventi?Non mi interessano assoluitamente i contenuti dei messaggi.
  11. Ovviamente il menu ufficio non c'e'...sarebbe da rincoglioniti.Dite che se reinstallo ol firmware risolvo? Ancora una cosa dato che la mia amica ha superato i 15 minuti di conversazione che il negoziante impone per il cambio,per office nessun problema mantre per la sveglia cosa suggerite? (ho letto di alert ma ho capito che non puo' essere impostato per suonare tutte le mattine allo stesso orario)
  12. Ops grazie mille...provveduto
  13. Allora...il telefono non e' mio quindi ho dato un'occhiata al manuale ma non ho avuto troppo tempo.Pero' non sono sprovveduto e di solito non mi occorre leggere il manuale per trovare le funzioni.Ti garantisco che le applicazioni office non ci sono e che il sottomenu' con la sveglia non riescoa trovarlo.Riguardo lo slide ho letto sul manuale (on line) che non c'e' aluna possbilita' di scelta (come invece nel mio) ma non avendo adesso il cell in mano (ma la mia amica chiama per sapere) volevo la certezza
  14. Salve, sono possessore di un 6110 nav e ho consigliato l'acquisto di un e65 ad un'amica (versione tim 299 euro) Premetto che il tel viene venduto senza scheda di memoria e la prima cosa che mi ha messo in crisi e' stata la ricerca della sveglia...niente nell'indice analitico del manuale e non la trovo nel menu'(nonostante nel menu' orologio si possa scegliere il tono sveglia). Non trovo il menu' "ufficio" come da manuale con le applicazioni come quickoffice installate...potrebbe essere possibile che queste applicazioni le nokia le metta sulla memory card e che quindi in questa versione non siano presenti? In questo caso e' possibile recuperare il contenuto della memory card su vari siti nokia( io non ho trovato nulla).Un'altra domanda...sul mio 6110 c'e' l'opzione per la scelta della funzionalita' dell'apertura slide (cioe' se usarla per chiudere la linea e bloccare la tastiera) sull'e65 non ho trovato nulla a prima vista...e' presente questa funzionalita'?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy