Jump to content
Nokioteca Forum

JJ777

Utente
  • Contenuti

    48
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma - IT

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N9-00
  • Firmware
    PR 1.3

JJ777's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. JJ777

    Problema Calendario

    Speriamo si risolva con l'aggiornamento Black in arrivo.
  2. JJ777

    Problema Calendario

    Si achab lo avevo notato ma... Ti pare??!?! Voglio dire devo andare sul desktop a segnare l'appuntamento. Assurdo. Se è per questo segnandolo dal telefono e corregendolo successivamente da google funziona. Ma ancora non mi soddisfa.
  3. JJ777

    Problema Calendario

    Eccellente intuizione. Ma a ohimè non funziona.
  4. JJ777

    Problema Calendario

    Ripensandoci... Quando dici "reimpostate l'ora legale" cosa intendi? Io sul 920 non ho lo Switch per l'ora legale. Posso decidere se affidarmi alla regolazione automatica o impostare manualmente il fuso. Se scelgo la seconda l'unico modo che ho per "forzare" la situazione è scegliere un fuso +2 e spostare l'ora indietro di un'ora. Ci provo anche se non è elegante. Funzionerà?
  5. JJ777

    Problema Calendario

    Grazie ma, almeno nel mio caso, già fatto tante tante volte! Cmq grazie ancora
  6. JJ777

    Problema Calendario

    Su quello Nokia mi hanno rimandato a Microsoft. Microsoft mi ha invitato a leggermi tutto il regolamento sui fusi orari che regola Outlook! Ah ah. E' stata una lettura moooolto interessante.
  7. JJ777

    Problema Calendario

    Nada de nada. Non ti venisse in mente di risolvere tramite l'acquisto di un app esterna perché, come me, butteresti i tuoi soldi. Il bello è che dalla ricerca web risulta come un grande bug Apple!! Teniamoci in contatto...
  8. JJ777

    Problema Calendario

    Si ma già ci sono passato una volta. Il ripristino delle app non avviene per niente. O almeno avviene solo per poche. Insomma è un'operazione improba. Provo a vedere se trovo una soluzione con quelli di Microsoft.
  9. JJ777

    Problema Calendario

    Niente. È andata male.
  10. JJ777

    Problema Calendario

    Non ci avevo pensato. grazie per la dritta. chissà se servirà. ti aggiorno
  11. JJ777

    Problema Calendario

    Ho fatto grazie... Ma non si risolve. Un dramma... La cosa incredibile è che il problema persista anche impostando manualmente l'orario.
  12. JJ777

    Problema Calendario

    Grazie per la risposta. Anche io ho Wind e, comunque, ho provato a impostarlo manualmente. Ma niente Per "risolvere" ho dovuto mettere +2 al fuso orario, come fossi nei balcani, e forzare manualmente l'orario con quello corretto. Follia.
  13. JJ777

    Problema Calendario

    Salve a tutti, da quando siamo ripassati all'ora solare ogni qual volta imposto un appuntamento sul calendario dopo pochi minuti mi ritrovo l'orario anticipato di un'ora. Ho controllato tutti i fusi dei calendari di google e di hotmail collegati e ho lasciato il tlefono in aggiornamento orario automatico. Ho anche fatto la prova a metterlo in manuale per un giorno con il fuso corretto. ma niente. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? grazie Jacopo
  14. Buongiorno a tutti. Dopo l'aggiornamento ad Amber ho notato che quando eseguo una ricerca tra le email non mi appare più l'opzione "cerca in tutte le cartelle" la quale permetteva di estendere la ricerca a tutto il database presente sulla webmail di Google. Insomma una cosa non da poco visto che ora il telefono si limita a cercare solo tra le email presenti e scaricate nella propria memoria interna. Ho trovato on line un post per attivare la ricerca ma in realtà si concludeva dicendo che non è più possibile farlo dopo l'ultimo aggiornamento. La cosa mi sembra piuttosto grave. Qualcuno ha soluzioni? grazie
  15. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy